Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza

Ho comprato un pirografo!

Lorena, il 17 Gennaio 2018 alle 23:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Per caso facendo la spesa all'eurospin ho trovato una valigetta con un pirografo, varie punte e una mascherina per le lettere, che costava solo 12,99! mai mi sarei sognata di trovare un pirografo all'eurospin Smiley xd ed era anche l'ultimo! l'ho interpretato come un segno del destino!

la mia idea era quella di fare il tableau usando dei taglieri di legno grandi da pizzaiolo, e incidere i nomi dei tavoli (e forse anche quelli degli invitati ma potrebbe essere troppo) che saranno i nomi delle pizze, perchè ci siamo conosciuti in pizzeria...

spero non sia troppo difficile da usare!!!!

8 Risposte

Ultime attività da Greta, il 18 Gennaio 2018 alle 18:14
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo abbiamo comprato! Scriverò i nomi degli invitati sui segnaposto (che sono di legno). Non è difficile da usare ma bisogna prenderci la mano! Ho già fatto delle prove e ne farò molte altre prima di usarlo sui segnaposto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! che coincidenza! comunque carinissima questa idea!

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne avevo preso uno alla Lidl...perché volevo incidere Delle piccole ceste di legno x le bomboniere...ho fatto alcune prove su un laminato che FM mi aveva portato e non è difficilissimo fallo scaldare bene in pochino minuti e poi quando scrivi non calcare molto perché se no diventa più scura la scritta e poi si vede quando ti sei fermata...un po' di pratica e via! Cmq qualche errore ci sta è una cosa artigianale..in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Keishō
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Keishō ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io visto la pubblicità alla lidl!
    il mio Fm però vuole aspettare e spendere anche qualcosina in più.. io l'ho visto usare di persona un paio di volte e si, sicuramente il risultato dipenderà molto
    sia dal tipo di legno che userai che dalla "forza" con cui terrai il pirografo!
    Il legno comunque è stupendo! Ottima scelta!!😍
    Attendiamo le foto delle prove scritte😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era proprio un segno del destino! Adoro questi acquisti inaspettati... poi mi piacerebbe vedere il risultato, molto interessante la tua idea 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo presi alla lidl...non è difficile da usare solo che ti consiglio di fare qualche prova e anche di fare una bozza a lapis o penna e poi ripassare con quello. Io ci ho inciso il portafedi (e tanto altro non del matrimonio perché ce l'ho da qualche anno). Come dice Elsinore non ti fermare sennò oltre che sbavare fai troppa buca nell`incisione
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! speriamo non mi tremi la mano Smiley xd

    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, è abbastanza semplice, devi solo stare attenta a non fermarti troppo perché altrimenti si sbava la scritta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione