Ciao a tutte 👋🏻
Avevo già messo un post (sono quella della proposta durante il dolce in un ristorante )
Non so cosa sia successo ma non riesco più a vedere il post né tantomeno riesco a rispondervi quindi mi sono collegata dalla mail ed eccomi di nuovo qui ☺️
Sembra che io abbia bisogno di aiuto anche nell'usare l'app,forse sbaglio qualcosa io.
Ad ogni modo, siccome vi avevo lasciato a metà vi racconto brevemente la proposta. 8 ottobre,il nostro quarto anniversario,organizzo un paio di giorni via,prenoto una spa all'interno di una suite in montagna,lui non era al corrente di niente. La sera cena intima in un ristorante. Muro a vista,camino,luci sulle pareti che cambiano colore e delle candele. Atmosfera molto romantica, chiediamo il dolce e, non so come, arriva la pietra ollare (quella nera) con la scritta (fatta di cioccolato bianco) MI VUOI SPOSARE con una candela effetto fuori d'artificio, il dolce scelto di lato (tiramisù) e la scatolina dell'anello al centro.
Bhe,ovviamente ho detto sì ❤️
Ora,per varie ragioni abbiamo scelto di sposarci nel 2022 un po' per il covid e un po' perché non avendo parenti,tutte le spese sono da sobbarcare a noi due e nessun altro.
Qualcuno nella nostra situazione o consigli in merito ? Abitiamo in provincia di Monza Brianza.
Un abbraccio grande a tutte quante e auguri alle future spose, neo spose, e alle spose veterane ❤️☺️
Laura
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Attualità e fiere nuziali
Damiano David e Dove Cameron sono pronti a dirsi sì: la...
Fiori d'arancio nel 2026 per Damiano David e Dove Cameron! La notizia delle loro...
Fotografi garanzie ANFM