Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Principiante Giugno 2022 Monza e Brianza

Ho detto Sí ❤️

Laura, il 9 Ottobre 2020 alle 11:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 49

Ho detto Sí ❤️ 1
Ciao a tutti ☺️ questo è il mio primo post. Ieri mi ha chiesto di sposarlo,con un modo un po' strano ma bellissimo. È stata una sorpresa dentro la sorpresa ( vi racconterò in un secondo momento se interessate,non vorrei annoiarvi ) però ora sono un po' impanicata e non so da dove partire. Il matrimonio sarà composto da pochissime persone perché non abbiamo parenti né io né lui. Chi ha qualche consiglio o qualche spunto da darci per favore ?grazie di cuore a tutti e AUGURI a tutte le future spose 😍

49 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Ottobre 2020 alle 13:21
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni Laura e benvenuta in community!

    Se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    Leggi questi topic che ti saranno utili:

    topic >> Matrimonio intimo

    Tienici aggiornate sui tuoi preparativi Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioniiiii!!!!!! Anche noi ci sposiamo nel 2022...proposta fatta il 9 luglio 2020 (giorno del nostro 20esimo anniversario) e ci sposeremo sabato 9 luglio 2022!! La proposta è simile alla tua, eravamo a cena in un ristorante...lui era agitato x tutta la cena, ad un certo punto arriviamo al dolce e lui mi chiede "cosa prendi?" io nonostante sia una gran golosona ed amante dei dolci, proprio quella sera non lo volevo...allora lui dice, va beh lo prendo io e lo dividiamo ed ordina un tiramisù con 2 cucchiaini. Ad un certo punto mi passa un cameriere accanto ed io riconosco che ha in mano il telefono del mio futuro marito e va a mettersi in un angolo della sala, io guardo il mio compagno e dico "che stai combinando? quel cameriere ha il tuo telefono!!" ad un tratto buio, arriva un cameriere con un piatto ed una candela a torcia e mette il piatto sul tavolo, accanto al tiramisù la scritta ti amo fatta con il cioccolato ed una scatolina... La prende, s'inginocchia e...proposta fatta!!! In sala piangevano tutte! 😂😂😂
    Ah, comunque x la cronaca... Alla fine ho mangiato pure il tiramisù 😅😅😅😅😝😝😝
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami se rispondo ora..ma mi sono data da fare per cercare qualcosa per l'anniversario..Comunque si sono tanti..ma sono volati🥰..Noi viviamo già in Alto Adige,comunque quindi sto cercando solo una notte..ma non é per niente facile perché molti in quel periodo sono chiusi🙄..Voi dove siete andati?Io cerco qualcosa in montagna dove non ci deve essere niente intorno😄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri e benvenuta nel forum 🥰❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Ravenna
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti e benvenuta fra le sposine♥️♥️♥️ la mia è stata fatta il 21 settembre sulla terrazza di ibiza nelle nostra prima vacanza con la piccolina 😂 manca poco che svengo comunque vedrai che va tutto bene con calma rouscirai ad organizzare il tutto noi dovevamo sposarci il 20 settembre ma rimandato al 27 giugno e non ti dico la felicità per la nuova data ♥️♥️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni, che bella proposta e che bell’anello🤗😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni😍😍
    Io qualche giorno dopo che ho ricevuto la proposta mi sono messa alla ricerca di location e ho parlato col parrocco della mia città...queste secondo me son le cose da decidere più “velocemente” , poi piano piano prende tutto forma🥰
    Ah poi raccontaci la proposta eh💓
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e benvenuta 😍🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e tantissimi auguri!!! 🥰 All'inizio siamo tutte un po' impacciate con i preparativi. Come prima cosa decidete una data e vedete se la location in cui volete svolgere il ricevimento e la chiesa/municipio sono liberi. Poi affidati a matrimonio.com per avere i preventivi con i vari fornitori, il resto vien da sé 😉
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catanzaro
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ragazza🤩🤩🤩 a me è arrivata una settimana fa...e anche a me saranno persone ma non per i parenti (ma per problemi economici)
    ...abbiamo prenotato solo ristorante per il 2021
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara😊😊😊 la proposta è un momento bellissimo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta cara 😊 prima di tutto tantissimi auguri 😍 immagino la tua emozione in questo momento... per prima cosa vi direi di sedervi a tavolino e partire da vedere dove celebrare e festeggiare il matrimonio... iniziate a girare chiese e location per cercare di far coincidere la data... dopodiché avendo già una base inizierete sicuramente ad immaginare e buttare giù delle idee sulla quale poi inizierà tutto a prendere forma... colori tema e tutto il resto ❤ in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, abbiamo passato dei brutti momenti ma nn vediamo l'ora arrivi quel giorno 💪♥️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego 😉😊😊😊😊😊😊😘
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima auguri cara
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow congratulazioni bella proposta, io adoro i matrimoni intimi, al mio matrimonio non voglio molta gente, non so non invierai proprio nessuno?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Awwww 😍😍😍 che dolce!!!! Tanti tanti auguri!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto, così avrete pure più possibilità per trovare il mese e la data che preferite senza accontentarvi di quello che è rimasto.
    Noi siamo stati fortunati, siamo riusciti a trovare il mese di Maggio che volevamo Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2022 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️ si,molto dolce su tutti i punti di vista anche ❤️☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2022 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️ abbiamo già in mente una pseudo data ☺️ dobbiamo vedere tutte le procedure che ci sono dietro 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2022 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono super sicura che non tutti i mali vengono per nuocere ☺️ vedrai che aspettando un po' sarà ancora più bello ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2022 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì,molto carina e inaspettata oltre che dolce sotto tutti i punti di vista ❤️☺️ si pensava tra un paio di anni così da fare "calmare le acque" con questo covid e in modo da essere pronti per tutte le spese economiche ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2022 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore del pensiero ❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2022 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow dieci anni sono tantissimissimi ❤️❤️❤️ non ti faccio gli auguri perché porta male ma sono super felice per voi e chissà,magari anche tu riceverai questa bellissima cosa,ne sono sicura ❤️❤️ se vuoi posso dirti dove siano andati noi,non c'è molto in giro da vedere però se stai in camera hai tutti i confort che possono servire per un we romantico ❤️❤️☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2022 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,noi il 28 novembre festeggeremo il nostro decimo anniversario e anche io come te stavo pensando ad una notte in un super e romanticissimo chalet in montagna 😍..ora noi stiamo organizzando il matrimonio..ma la proposta non c'è mai stata...chissà se ai 10 anni cambierà qualcosa ..😅😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio il link di un topic delle amministratrici che ti aiuterà a capire come organizzare le nozze 😉
    https://community.matrimonio.com/forum/passo-dopo-passo-il-video-su-come-organizzare-le-nozze--t872520

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza questa proposta Smiley heart
    Quando vorreste sposarvi?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene, avete tutto il tempo 😀
    Noi abitiamo vicino a Venezia.. Diciamo che nn c'è stata una proposta vera e propria (cioè, c'era stata qualche anno fa con l'anello ecc, ma abbiamo avuto "intoppi" che ci hanno fatto rimandare), il lockdown ha deciso che x noi era giunto il momento 😉😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Ora iniziate con il definire il periodo in cui vorreste sposarvi e tutto verrà da sé 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione