Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiorenza
Super Sposa Aprile 2023 Vercelli

Ho fatto un matrimonio flash?

Fiorenza, il 8 Maggio 2023 alle 21:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Ciao a tutti siccome sono malata (e purtroppo nemmeno in viaggio di nozze), volevo togliermi una curiosità statistica: ma c'è qualcuno che ha organizzato le proprie nozze in un anno o anche meno? No perché stavo pensando che dall'anello di fidanzamento fino al giorno del matrimonio sono passati otto...

Ciao a tutti siccome sono malata (e purtroppo nemmeno in viaggio di nozze), volevo togliermi una curiosità statistica:
ma c'è qualcuno che ha organizzato le proprie nozze in un anno o anche meno? No perché stavo pensando che dall'anello di fidanzamento fino al giorno del matrimonio sono passati otto mesi scarsi e vedendo quanto tempo in media si prendono le coppie di sposi per riuscire a trovare la location libera, fotografo, bomboniere, sbrigare burocrazia ecc mi sto stupendo che siamo riusciti a concludere il tutto, e peraltro da soli contando esclusivamente sull'aiuto delle nostre famiglie (a parte le ultime settimane dove ho lavorato molto con la wp del ristorante per definire i dettagli del ricevimento)

fatemi sapere!

68 Risposte

  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da tanti fattori, a Gennaio 2022 (ho ricevuto la proposta il 24 Dicembre 2021) la location che volevamo era tutta prenotata per la stagione 2022 e aveva pochissime date libere per il 2023 . Dipende da tanti fattori ecco 😅 però poi la mia migliore amica ha organizzato tutto in 6
    Mesi da Londra, ma ha fatto una cosa più country e con pochissimi invitati
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a matrimoni organizzati anche in 5/6 mesi e ben riusciti.. quindi non esiste una regola. Ovviamente più tempo si ha più di fanno le cose con calma e hai più possibilità di trovare fornitori liberi ma non è obbligatorio metterci anni 😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso dipenda tanto anche dal tipo di evento che volete realizzare, dal periodo (se è molto richiesto o meno), etc.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 15 dicembre 2022 che è arrivata la proposta, ci sposiamo il 12 giugno 2024
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione