Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Consuelo
Super Sposa Settembre 2016 Lucca

Ho gia preso 8 kg

Consuelo, il 6 Ottobre 2017 alle 13:24 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ragazze aiutooo sono all ultima settimana del 6 mese ed ho gia preso 8 kg!!!Eppure l unico momento che mangio fuoripasto è alle 16 per la merenda perchè da mezzogiorno non riesco ad arrivare alle 20.00 di sera...Ho avuto un po voglia di roba dolce in questi giorni e quindi ho mangiato più spesso cose dolci x merenda... adesso basta solo frutta x merenda e proverò ad integrare i miei 40 minuti giornalieri di passeggiata canina con altri 40 minuti di passeggiata un po più veloce cercando di camminare 3 km...

21 Risposte

Ultime attività da Consuelo, il 11 Ottobre 2017 alle 13:31
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei la persona che mi ha rincuorato di più ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rancuora leggere tutte le risposte... Io ieri mi sono ripesata dal ginecologo e sto per finire il 5 mese e ho preso 5 Kili è anche per me mi sembrano tanti ma la cosa che non riesco a capire è come li ho presi mangio praticamente come sempre sto molto attenta... 😔
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso dare un consiglio non confrontarti con noi. Dipende dal tuo fisico, da quanto parti.. Da come li prendi e dove li metti!Molte prendono magari meno di te ma sono già più in carne!Io i primi 3 mesi stavo di umore nero perché avevo preso 3 kg subito, e tutte erano brave a dare consigli su come mangiare,tutte che che prendevano pochissimo o forse mi confrontavo solo con quelle che non avevano preso nulla. (E mi chiedevo "ma so tutte belen")? Questa settimana entro nel 5 mese, indosso ancora la mia 40 e della mia alimentazione non ho cambiato nulla. Quindi quando mi dicevano di fare attenzione con Il cibo era una grande sciocchezza. Era evidentemente un aumento dato dalla tempesta ormonale!Vivi la tua alimentazione nel modo in cui ti fa stare bene,certo devi mangiare più sano, ma mangia in modo da viverti bene le giornate ed essere felice! Magari concediti una cammninata più lunga,ma stai tranquilla. Se arrivi a fine gravidanza con 2 o 3 kg in più, che fa?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso siano tanti.. Ma cmq se t fai seguire da una Nutrizionista ne prendi meno kili.. Io non lo farei cmq mangià se stai bene e non preoccuparti. Poi farai la dieta dopo.. Ovviamente non esagerare.. Io a 30+1 ho messo solo un kilo. Perché sn seguita da una Nutrizionista soffro d calcoli alla colecisti e pancreatite quindi ma gip poco e ttt sano cioè bollito al forno a vapore arrostito.. Nnt dolci nnt frittura nnt di nnt. Mangia finché lo puoi fare. M dicono che dopo sarà bello perché li perderò subito.. Ma in qst mesi soffro da morire perché mangerei d tutto.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo anche xke altrimenti svengo x glicemia bassa:/
    • Rispondi
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eho dicono di prender 9 kg... io ne ho presi 8 ne mancan sempre 3 di mesi... però evidentemente è una cosa molto soggettiva quindi mi avete rassicurato 😁
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah mi viene da ridere Smiley xd ti preoccupi perche sei a 8 kg alla fine del 6 mese?? Io alla fine del 6 mese avevo già messo 13 kg Smiley xd alla fine della gravidanza ne ho messi 18 in tutto. Smiley winking Stai tranquilla, vanno bene 8 kg in 6 mesi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq gli spuntini vanno fatti, la mia ginecologa mi ha detto di non fare mai tutta la mattina o tutto il pomeriggio senza mangiare...
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 31 +1 e ho già messo 10 kg La ginecologa dice che ora va bene, io partivo da 55.3 kg per 1.62 cm.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io sono a 33+3 È ho preso 8 chili.Mangio ai spuntini joghurt e molta frutta e verdura.Anch'io avvolte non resisto ai dolci specialmente questo mese.Smiley winking
    • Rispondi
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta la cura ed è tutto pienamente nella norma quindi su quello posso star tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 30 settimane e ho preso circa 9 kg, mi hanno messo a dieta per evitare di farmi fare la curva glicemica quindi sto cercando di trattenermi ma qualche dolcetto non riesco a non mangiarlo 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 25 settimane e ho preso 5,5 chili ma mi pare di aver capito che anche 8 sono assolutamente nella norma.... in teoria l'aumento dovrebbe essere 1,2 chili il primo trimestre 6 il secondo e 3,4 chili l'ultimo trimestre
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Consuelo! Io sono di 26+5 settimane e due settimane fa mi sono pesata e anch'io avevo preso 8 kg Smiley ups

La mia ginecologa mi ha detto che al prossimo controllo, se prenderò più di 1kg, mi manderà dal nutrizionista... e so già che mentirò spudoratamente sul peso Smiley xd

E' da qualche giorno che comunque sto un po' più attenta durante i pasti principali, ma due spuntini me li concedo, uno la mattina con un frutto ed uno il pomeriggio con uno yogurt... altrimenti rischierei di arrivare all'ora di mangiare che divorerei tutto il frigo Smiley xd

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza ho preso 13 kg. Ho fatto una fatica immensa a perderli nonostante l'allattamento. Visto il risultato, ora che aspetto il secondo sono andata da una nutrizionista. Vedremo. Se ne hai la possibilità e la voglia, ti consiglierei di andare. Al massimo ti da delle linee guida su come mangiare sano in questo periodo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli spuntini DEVI FARLI! Però se vuoi un consiglio Fatti aiutare da un nutrizionista in modo da capire che cosa mangiare quando anche perché se prendi troppo peso rischi magari di prendere il diabete gestazionale.. Calcola che l'ho preso io chesono predisposta pur mangiando benissimo .. ed ho preso 1.5 kg e sono all 8 mese ( io sono in sovrappeso)
    • Rispondi
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma nemmeno io, mi faccio le foto x vedere i progressi della pancia e il camboamento si nota solo li... i pantaloni che avevo prima della gravidanza mi entrano ma ovviamente non so choudono per via della pancia, quindi non sono ingrossata... boh
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io sono all'8 mese... e nonostante mangio uguale a prima della gravidanza ho preso 18 kg! nonostante faccio un lavoro in cui sto in piedi tutto il giorno... abbiamo un ristorante/bar/hotel e inizio alle 8 del mattino finendo alle volte anche alle 00... le ostetriche mi hanno detto di stare tranquilla ed evitare gli alimenti con il burro ed i formaggi... dopo ti metterai a dieta... che poi a vedermi non sembrerebbe abbia preso tutto questo peso...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto... Considera inoltre che l'ormone beta hcg rallenta appositamente il transito intestinale al fine di assorbire di più...quindi assimili di più anche se mangi uguale...
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di farti seguire da un nutrizionista: se tornassi indietro, lo farei. Io non ho mai mangiato tanto, eppure ho preso 14 kg in entrambe le gravidanze Smiley atonished , con una dieta mirata sarei probabilmente riuscita a limitare i danni.
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E costituzione. Io mangio come se nn ci fosse un domani . E nn mangio molto sano diciamo . E ho preso fino ad ora 4,4 kg .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione