Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teodora
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Ho l’ansia

Teodora, il 27 Ottobre 2020 alle 10:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao ragazze!’ Questi giorni ho un’ansia tremenda! Ci sposiamo a maggio e per il momento abbiamo prenotato il ristorante, chiesa, fotografo, vestito.. volevo iniziare a fare le partecipazioni visto che le faccio da sola ma mi sono fermata. Ho paura di dover cambiare, spostare per poi magari non trovare posto, ma la cosa che più mi fa paura è un eventuale chiusura totale!!! Aiuto...... sono davvero malinconica 😥

22 Risposte

Ultime attività da Mariarita, il 2 Novembre 2020 alle 20:51
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞❤️ Non vedo l’ora
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teodora, il tuo stato d'ansia è normalissimo e qui ti capiamo Smiley heart

    Prendi magari un momento di pausa e riposo, per poi ripartire! Se posso permettermi, ti consiglio la lettura di questo topic >> 5 consigli utili per organizzare il proprio matrimonio durante la pandemia

    Se hai bisogno scrivi pure! Ti abbraccioSmiley heart

    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, senza considerare poi tutte le persone che lavorano dietro a questi eventi. Adesso secondo me sarà un lungo e duro inverno, però poi le cose devono migliorare per forza 💪🏻
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene, considerando quanti sacrifici si fanno per arrivare al grande giorno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, nel frattempo fai tutto quello su cui non devi mettere una data, per le partecipazioni c'è ancora tempo ^^

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..io per ora le partecipazioni non le stato facendo per la paura di dover cambiare data..le farò all’ultimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , ex sposa 2020.
    Ci sposiamo a maggio ...io sono abbastanza tranquilla con restrizioni o senza ci sposeremo lo stesso...
    Non possiamo rinviare i nostri progetti ancora una volta!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Siamo tutti nella stessa situazione di paura .. speriamo non succeda .. siamo psicologicamente fragili .. 😔
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, grazie di cuore a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposo a maggio e non mi va prp di fasciarmi già la testa.
    A pochi mese dal matrimonio decideremo cosa fare.
    Pa mi mancano solo bomboniere, scarpe, abito e scarpe sposo. Poi tutto pronto!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti parlo per esperienza di sposa 2020 che ha rimandato, non farti prendere dall'ansia ora che mancano 6-7 mesi altrimenti non ne esci più. Io ho rinviato a 2 mesi dalla data, ora fasciarsi la testa è prematuro, le cose cambiano velocemente da un momento all'altro. Prosegui con l'organizzazione e poi a 1-2 mesi dalla data in base alla situazione valuterai effettivamente cosa fare...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei avanti.. maggio è verso la bella stagione.. non avremo sconfitto il virus, avremo ancora restrizioni ma maggio è probabile sia una replica di settembre..
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io fossi in te continuerei con i preparativi, a maggio mancano ancora tanti mesi e se devono arrivare a una chiusura (cosa che però non credo), sicuramente ci arriveranno prima. Il virus ormai è da quasi un anno che c’è, prima facevano le cose a piccoli passi perché non sapevano come muoversi, ora io mi auguro che riescano a gestire l’emergenza.. e spero non credo che il 2021 possa essere peggiore del 2020
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco la tua ansia, ma bisogna essere positive! Io credo che per maggio questa brutta situazione si sarà in parte risolta!

    Comunque se le partecipazioni hai intenzione di farle da sola, secondo me potresti cominciare ad impostare la grafica e tenerla in serbo fino al momento in cui avrai la certezza assoluta di non dover cambiare data Smiley smile

    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho scelto di fare save the date da inviare tramite WhatsApp e devo dire che è stata un'ottima idea 😊😊
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Anch'io mi sposo a maggio ma sinceramente sono fiduciosa perché manca ancora molto tempo!! Forza!! 😊😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di essere fiduciosa, nonostante tutto, mancano tanti mesi e mal che vada ci potranno essere di nuovo restrizioni, ma non voglio credere in chiusure totali tra 7-8 mesi
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi fare anche che invii tramite whatsapp i save the date per il momento e dare un mese prima le partecipazioni
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.. lo spero anche io! Comunque ne dovrei fare circa 80.. infatti ho pensato a sto punto di farle a fine gennaio e darle a febbraio in caso 🙈
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,mi auguro che non ci sia una chiusura totale perché se fosse così vuol dire che l'Italia farebbe bancarotta ..quindi mi auguro che chi ci è capo rifletta ogni tanto ..per quanto riguarda l'ansia è più che normale ,anche io alterno momenti positivi a negativi ,un po' come tutti del resto ,ti posso solo consigliare di preparare le partecipazioni più sotto ,in effetti da qui a maggio mancano almeno 6 mesi e tutto può succedere! Le partecipazioni potresti farle un paio di mesetti prima ..quante ne devi fare ?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teodora.. capisco la tua ansia, anch’io ne ho un po’ e mi sposo a settembre.. però guarda io sto cercando di essere positiva, non voglio rovinarmi i preparativi e l’emozione del pre matrimonio, manca ancora tempo e quindi non ci penso e continuo ad organizzare tutto come se il Covid non esistesse 😊 cerca di essere positiva, ce la faremo!!! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione