COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Monia
Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia

Ho parlato con i fornitori. Maggio/Giugno qualcuno che ancora non ha cambiato data?

Monia, il 30 Marzo 2020 alle 18:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salvato Salva
Rispondi
Oggi ho sentito un po' tutti i fornitori e, in particolar modo l'orefice, perché abbiamo le cedi a casa con nomi e data incisa: 30 Maggio 2020
Lui ha detto che vede difficile la riapertura prima del 30 Aprile, ma per noi che ci sposiamo con rito civile e con 20 invitati crede che sia troppo presto per rinviare la data del matrimonio. Mi ha detto di chiamarlo per inizio maggio e che semmai cambiano la data in una settimana e gratuitamente.

Io prego di potermi sposare il 30 Maggio perché è un mese Mariano... perché ormai la sento nostra.Attendo 1 mese e vedrò cosa fare... Qualcuna di Maggio/ Giugno che ancora non ha cambiato data? Cosa dicono i vistri fornitori?

20 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 30 Marzo 2020 alle 23:33
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo le fedi incise e rimangono così.. Sposeremo a luglio e speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti 🤞Sicuramente tra un mese avremo il quadro della situazione più chiaro in modo da poter scegliere razionalmente ciò che e meglio per noi e per la comunità. Mi fa piacere che ci siano altri sposi che credono ancora nel 30 maggio 💪💪
    • Rispondi
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    Esattamente quello che pensiamo anche noi! Mancano ancora 60 giorni e sono fiduciosa che le cose piano piano possano migliorare e i dati, ad oggi, sembrano incoraggianti.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao Monia anche noi 30 maggio 💪Sinceramente non abbiamo parlato ancora con nessun fornitore e non abbiamo intenzione di spostare la data perché ad ora fare delle valutazioni è prematuro. Mancano ancora 60 giorni e vogliamo aspettare per capire come possiamo agire nel migliore dei modi. La nostra famiglia ci appoggia in questa scelta dunque siamo positivi e vedremo come si evolve la situazione 😊 Se poi uscirà un nuovo decreto che ci vieterà di sposarci il 30 maggio, sposteremo la cerimonia per tutelare la salute pubblica, che è la cosa più importante in questo momento. Non ci sentiamo però di fare scelte affrettate sulla base di supposizioni o pronostici 🤞
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Assunta ·
    • Segnala
    Ciao noi dovremmo sposarci il 21 giugno e ancora non abbiamo sentito i fornitori, aspettiamo metà aprile per prendere decisioni
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Mi fa piacere sentirlo! Noi non abbiamo ancora sentito nessuno, ma la mia paura è che ci possano obbligare a decidere subito. Anche noi pensiamo di sposarci comunque in comune, anche perché altrimenti dovremmo rifare le pubblicazioni e la cosa ci scoccia non poco.
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    Idem stamani ho opzionato una seconda data dal 27.06 al 18.09. Io spero vivamente nel nostro 27 giugno! Ma stavo vivendo male tutto e quindi ho preferito opzionare un piano b.
    A metà maggio confermo una delle due date! ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao, anche io 30 maggio, fedi già incise a casa e non ho ancora disdetto. Aspettiamo il decreto nuovo ma sono poco fiduciosa: dovremmo comunque fare mille cose a Maggio di corsa, tra cui pubblicazioni civili, prove abito e acconciatura, definire tutti i dettagli. Ho paura di stressarmi troppo. In più è possibile che rimarranno le restrizioni e abbiamo il timore che arrivati sotto data ci diano un numero massimo di persone da portare (abbiamo 130 invitati!). Insomma tanti dubbi... vorrei a tutti i costi sposarmi in questa data... oggi sarebbe -60... ma non ne sono più tanto sicura... comunque per ora nessun fornitore si è tirato indietro
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    Noi a giugno e tt i nostri fornitori sn fiduciosi e dicono d nn cambiare nulla e aspettare maggio🙂
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    Io il 7 giugno e ci hanno detto di aspettare anche noi almeno verso il 10 maggio.. se la situazione non è cambiata o cambiata di poco ci sposeremo solo civilmente il 6 o il 7 e poi rimanderemo celebrazione religiosa e ricevimento più avanti..
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    Non necessariamente, anche spose della stessa zona raccontano esperienze diverse. Probabilmente si tratta di decisioni personali dei gestori.
    • Rispondi
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    Ovviamente anche noi, ma ad oggi la data rimane quella 🙏
    • Rispondi
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    Credo dipenda anche dalla zona...
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    Io sinceramente non me la sento di prendere una decisione già da ora, ovviamente molto dipende anche dalla disponibilità dei fornitori. Ho letto di spose di luglio che sono state contattate per spostare la data, location che hanno rinviato tutti i matrimoni fino al 31 luglio, testimonianze molto diverse tra loro.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Io dovrei sposarmi il 27 giugno... ancora non ho rimandato nulla ufficialmente ma ho già contattato i fornitori per una possibile data a Settembre... io fino ai primi di maggio aspetto, se anche a maggio saremo bloccati dovrò a malincuore rimandare anche perché non avrei il tempo di organizzare le ultime cose che mi mancano...
    • Rispondi
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    Secondo me fate bene ad aspettare! Facciamo bene ad aspettare!!
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao Monia, secondo me voi con pochi invitati potete farcela. Noi ci sposiamo il 13 giugno e non abbiamo ancora sentito i nostri fornitori, credo che aspetteremo il nuovo decreto di Conte per contattarli, ma vogliamo comunque aspettare fine aprile per decidere 😊
    • Rispondi
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo pochissimi fornitori:
    Catering
    FotografoBomboniereGioielliere E grazie a Dio li abbiamo contattati tutti e turti ci dicono che per la tipologia delle nostre nozze non vedono il motivo di rimandare proprio adesso, visto che facciamo in tempo anche i primi di Maggio.
    • Rispondi
  • Stella❤
    Sposa VIP Aprile 2021 Venezia
    Stella❤ ·
    • Segnala
    Noi abbiamo slittato da maggio ad agosto ...purtroppo essendo tanti fornitori chiusi non siamo riusciti a contattare tutti !!
    • Rispondi
  • Monia
    Monia ·
    • Segnala
    Abbiamo le *FEDI* (non le cedi) a casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti