Mi presento sono Mary ed ho 26 anni . Circa due anni e mezzo fa ho avuto la mia prima relazione. Amavo questo ragazzo e mi sono fidata a non usare il preservativo. Dopo la fine della nostra storia ho avuto i sospetti che non era molto fedele così ho fatto tutte le analisi per le malattie sessualmente trasmissibili. Per fortuna tutto negativo tranne ureaplasma curata poi con un antibiotico ma il mio medico mi disse che non era detto che me l'aveva trasmessa lui . L'unica cosa mai fatta è il pap test e questo per ignoranza perché fino a qualche giorno fa non sapevo cosa fosse . Molti mesi fa il mio attuale fidanzato (che ha avuto rapporti solo con me ) . Dopo la depilazione ( perché aveva dei peli sull'asta del pene ) gli sono nati 5/7 pallini sull'asta del pene di colore rosa tipo proprio a brufoli ma tendenti un po al bianco .Non li ha toccati per due mesi e non andavano via. Poi ha deciso di provare a schiacchiarli e ce riuscito benissimo quindi hanno fatto la crosta e se ne sono andati . Non è andato quindi a fare una visita . Io non ho nulla esternamemte. Giorni fa leggendo su internet ho capito l'importanza del pap test quindi ne ho subito fatto uno ma i risultati li avrò tra due settimane .ho tanta paura . Quelli del mio ragazzo potrebbero essere stati condilomi ? I condilomi se ne vanno se vengono schiacciati ?. Se è cosi glie li ho contagiati per forza io ..quindi io non avendoli esternamente allora li ho all'interno della cervice vero ?. Non avendo mai fatto il pap test e sono passati quasi tre anni dai rapporti con quel ragazzo posso aspettarmi anche risultati orribili ? Ho letto che il papilloma non curato porta tumore e lesioni pretumorali.Ho tanta paura. Noi ci sposiamo tra un anno ma vogliamo già provare ad avere un bambino. Credetemi non vivo più dalla paura. Mi farebbe piacere parlare un po con voi e se vi va raccontatemi la vostra esperienza grazie a tutte un bacione.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
50 frasi per la festa del papà: gli auguri più belli da...
In occasione del 19 marzo volete trasmettere a vostro padre tutto il vostro...
Dopo il matrimonio
Regali festa del papà
Ecco una lista di regali festa del papà per tutti gli stili e i portafogli....
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 frasi sul matrimonio di Papa Francesco
Abbiamo stilato per voi la top 10 delle migliori frasi di Papa Francesco sul...
Fotografi garanzie ANFM