Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yuniee
Sposa VIP Giugno 2016 Venezia

Ho perso il mio anello di fidanzamento

Yuniee, il 25 Agosto 2015 alle 08:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ne ho combinata una delle mie..la peggiore che potevo fare però! Smiley sad
Nel weekend siamo stati al mare e dopo la cena, passeggiata per il viale del paese e giretto di shopping arriviamo a casa e scopro che non ho più il mio anello..
scandaglio vestiti borse borsette portafogli tasche e niente da fare..siamo tornati alle 3 di mattina e poi di nuovo all'alba fino alla riapertura dei negozi a rifare il giro della sera precedente ma nulla di nulla..con tutta la gente che c'era in giro poi Smiley cry
Sono così giù..amareggiata delusa mi sento una schifezza..mesi che mi dicevo è largo dovrei portarlo a stringere un po' e poi nulla..l'avrei fatto stringere al momento di prendere le fedi per adattarlo al dito della mano destra dove l'avrei portato in futuro..ma perderlo cavoli come si fa?! ho pianto tutta la notte col mio ragazzo che mi stringeva dicendo di non preoccuparmi che non è nulla ma mi sento così stupida! ho pensato che dev'essere successo sfilando il polsino della pochette Smiley cry ancora non ci credo di essere senza il mio anello di fidanzamento..ogni 10minuti mi tocco il dito mi manca troppo!
e pensare che il mio ragazzo me l'aveva regalato ancora 2 anni fa chiedendomi di sposarlo..avevamo poi sempre rimandato per questioni economiche ed ora che ci siamo decisi e manca meno di un anno al matrimonio io vado a perdere il nostro bellissimo anello..che stupida!

19 Risposte

Ultime attività da Yuniee, il 9 Settembre 2015 alle 09:32
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì decisamente..appena l'ho intravisto infondo alla borsa mi sono paralizzata a fissarlo poi sono andata fino nell'altra stanza per sedermi e solo lì ho rovesciato la pochette per tirarlo fuori..non ci potevo credere!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Maggio 2017 Livorno
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice che tu l'abbia ritrovato!! Deve essere stata una gioia immensa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Cosenza
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima che tu l'abbia ritrovato... Io ho rischiato la sera stessa della proposta per lo stesso motivo: era largo.. Tornata a casa mi sono struccata e guardando il dito non c'era più l'anello, per fortuna l'ho trovato un secondo dopo nell'asciugamani. La mattina dopo subito a restringere!! Il mio è stato il secondo più lungo della mia vita, non oso immaginare una settimana, avrai rivissuto l'emozione ritrovando ..
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto posso sl immaginare cio ke si puo provare ank io c e l ho sempre cn me e spesso lo guardo mi va largo ma ho messo un ferma anello...pensa talmente ke ho paura di perderlo quando vd in vacanza a mare o in piscina nn me lo porto cn me lo lascio a casa nascosto ahahah
    Ti faccio vedere ke arriverà un altro
    Anke se magari nn sarà quello...ma sarà ugualmente ricco di sentimenti
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contentissima tu l'abbia ritrovato! :Smiley heart
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Smiley smile magari si era impigliato in qualche filo ecco perché il primo giorno non l'avevi trovato... Comunque l'importante è averlo ritrovato Smiley heart
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello portato a stringere stamattina Smiley xd meglio evitare che un simile evento possa mai ripetersi
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :Smiley heart l'ho trovato!!

    ragazze che meraviglia a distanza di una settimana ho ritrovato l'anello!

    era dentro la pochette che portavo quella sera..come ho fatto a non trovarlo prima proprio non ne ho idea visto che l'ho rovesciata completamente almeno 2 volte col mio ragazzo vicino tirando fuori monetine, forcine e scontrini!

    e non ho nemmeno idea di come ci sia finita nel senso che dovrei almeno almeno ricordarmi di averlo levato e messo in borsa ma proprio zero Smiley surprise chiamiamolo alzaimer precoce ma sono felicissima di averlo ritrovato!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uffi..i miei si sono già accorti che mi manca l'anello..ho detto di aver dimenticato di metterlo

    mi vergogno da morire ad ammettere di averlo perso..

    poi mi immagino già qualche genio che se ne uscirà con "nooooo porta sfiga perdere l'anello di fidanzamento"Smiley ups

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comprensibile il tuo dispiacere, ma purtroppo sono cose che possono capitare

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pesaro - Urbino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche a me capito'anni fa! Ti capisco! Ma chissà,magari anche tra un anno,potrebbe regalarti un nuovo anello!! Ovviamente non sostituirà mai quello però,ti porterà di nuovo il sorriso! Io lo persi nella macchina dei miei ex titolari di lavoro! Lo tolsi per mettermi la crema per le mani mentre andavamo ad una cena,mi cadde e non lo trovai più! I titolari lo cercarono anche il giorno dopo,ma non lo trovarono,(sarà vero?)comunque la sera stessa chiamai subito il mio fidanzato,(ora marito)per dirglielo e pensavo che mi avrebbe fatto una scenata,invece è andato tutto bene! Ma io mi sentivo veramente malissimo e dicevo che era proprio da stupidi perdere un anello in quel modo!Poi,poco dopo per il mio compleanno mi regalo' un nuovo solitario,piccolino,ma comprato con tanto amore! Fino a quando quest'anno,poco prima delle nozze mi ha regalato un nuovo solitario, davvero molto bello! È stato un regalo inaspettato e bellissimo, e sembravo una bambina con un giocattolo nuovo!!ancora oggi ogni tanto penso di essere stata veramente una scema quella sera,ma purtroppo certe cose capitano e non possiamo veramente farci niente,e nemmeno tornare indietro! Ti abbraccio e ti faccio gli auguri per il tuo matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Claudine
    Super Sposa Giugno 2016 England - London
    Claudine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no! Mi dispiace! però si può prendere un anellino sostitutivo senza spendere un patrimonio...purtoppo queste cose succedono un po' a tutte noi! chi non hai mai perso qualcosa?! fatti coraggio, lo so che fa rabbia ma l'importante è la salute, a tutto il resto c'è rimedio Smiley smile
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero ma in tutta sincerità se anche mi prendesse un anellino da bigiotteria andrebbe più che bene..il solo gesto vorrebbe dire moltissimo per me da parte sua..e non vorrei che in un periodo di spese così intense per via del matrimonio andasse a pagare altri 700-800€ per un altro solitario perché io sono stata così scema da perderlo Smiley sad
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.... Attraverso quello che scrivi si legge la tua collera... È una cosa brutta ma non irreparabile... Non preoccuparti che quando meno te lo aspetti te ne sarà regalato uno nuovo.... Un abbraccio
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo,io credevo di aver perso gli orecchini regalo di fm per i miei 30 anni e mi sono sentita malissimo. Se l'anello era un pó largo sono cose che possono capitare,non è colpa tua,non sarà facile dimenticarsi del tuo anello..ma presto arriverà la fede e vedrai che bello averla al dito!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi Dispiace tantissimo ! Capisco come ti senti .. Ho avuto quella sensazione per il giorno dei festeggiamenti della mia laurea quando mia mamma mi presto un anello stupendo con la pietra acquamarina... Era largo e l ho perso ... Prima di andare al ricevimento panico pianto pazzie con mio fratello a cercare l anello.... Poi l ho trovato ... Fortuna! Ma sono andata sconvolta al ricevimento ero troppo impaurita
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tantissimo...posso immaginare ora come ti senti.. Cerca ora di nn pensarci e più e pensa ke l'anello più bello della tua vita arriverà tra circa un anno Smiley ring
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco!! Io ho fatto quasi di peggio...l'ho rotto! L'ho tenuto mentre cucinavo e impastando un dolce l'ho letteralmente piegato! Mi sono sentita malissimo e ovviamente anche il mio ragazzo ha tentato in tutti i modi di consolarmi. Alla fine l'ho cambiato con uno dello stesso identico modello (e più stretto). So che non è quello che lui mi ha regalato ma ti assicuro che è come se lo fosse! Mi dispiace molto, ti capisco!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace moltissimo... sarà davvero dura accettare questa cosa! Ma non amareggiarti, sono cose che possono capitare! Ed è vero che penserai "ma proprio a me?"... Non perdere il sorriso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione