Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Maggio 2023 Sassari

Ho perso la giarrettiera

Francesca, il 26 Maggio 2023 alle 11:09 Pubblicato in Just Married 0 15
Buongiorno a tutte! Mi sono sposata il 15 maggio. Tutto molto bello, ad un certo punto durante il pomeriggio per curiosità ho deciso di controllare se le due giarrettiere che indossavo erano ben messe. Con sommo dispiacere apprendo che le giarrettiere erano sparite. 🤔 molto strano! Ero sicurissima di averle indossate prima dell'abito. Comunque divertita rientro in sala e faccio l'annuncio ad anici e parenti. Mia zia dice di averle trovate sulle scale a casa dei miei genitori. Così siamo riusciti a recuperarle grazie a mio fratello. Maaaa.... la cosa passerà alla storia in famiglia sicuramente. Non ho mai visto una cosa del genere 😂😂😂 a voi è successo qualcosa di strano al vostro matrimonio?

15 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Maggio 2023 alle 12:57
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Sassari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mio Dio! Ho la pelle d'oca! 😱 contenta che sia finita bene! 💜
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al matrimonio di mia cugina è successa una di quelle cose che vorresti non succedessero mai: una delle due fedi è sparita! La damigella, una bimba piccola di 3 anni circa, si era messa a giocare con il cuscinetto e, senza che nessuno se ne accorgesse, una delle fedi si è sfilata ed è caduta. Ce ne siamo accorti solo quando è giunto il momento dello scambio delle fedi ed è stato subito PANICO! La domanda "Ma dove l'avremo persa?" è subito arrivata alla mente di tutti. Con l'aiuto del fotografo che ha scansionato ogni singolo scatto fino a quel momento si è capito che era successo dopo l'ingresso in chiesa (per fortuna direi!). È così iniziata la caccia al tesoro e, alla fine, si era nascosta sotto lo strascico dell'abito di mia cugina. Per fortuna è finita bene Smiley xd

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!al mio primo.o matrimomio e successa la stessa cosa😂raduno tutti per il lancio della giarrettiera e quando il mio ex marito va per prenderla si accorge che non x'era più..ho chiesto scusa e siamo andati avanti😂chissà dove mi si sarà persa,era fine giornata quando me ne sono accorta
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no io farò una sola giarrettiera così come sono super convinta di un solo bouquet! Il taglio della cravatta non credo lo faremo! Ma il bello è proprio che ogni matrimonio fa cose diverse!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Sassari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2 giarrettiere perché una l'avrei voluta tenere essendo un regalo di mia cugina. Come si fa con la cravatta dello sposo per il taglio. E l'altra l'ha lanciata mio marito. L'avremmo dovuta tagliare o mettere all'asta ma se l'è comprata interamente mio padre 😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai nulla di irreparabile! 😆 ma come mai 2 giarrettiere?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cose strane fortunatamente no. 😅
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha😂😂

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 🤩 sì, non ho nessuna intenzione di star troppo dietro agli imprevisti!! Quelli ci sono sempre! E se ci possiamo fare una risata MEGLIO ANCORA
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah fantastico 😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Sassari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 fantastica! Beh talmente sicuro che nessuno le avrebbe toccate... neanche tu 😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Sassari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un consiglio: qualsiasi cosa succeda vivitela bene perché l'importante è sposarsi e passare il resto della vita insieme. Io 10 giorni fa mi sono sposata e inaspettatamente ho vissuto la giornata con molta tranquillità e spensieratezza già da quando mi sono svegliata che mi sono accorta mancava un pezzo (non molto importante e facilmente rimpiazzabile) dell'abito. Il nostro obiettivo era quello di sposarci infatti sono uscita di casa correndo senza fare le foto perché volevo assolutamente arrivare in chiesa puntuale! È stata una giornata meravigliosa. Quindi fregatene se non sarai perfetta, se la pettinatura si disfa quando esci dalla chiesa o il trucco scende, per lui sarai meravigliosa comunque perché è il vostro giorno ricchissimo di emozioni! Te lo posso garantire! Tantissimi auguri! 💜
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah ottimo 🤣🤣🤣 io avevo perso le mie scarpe di ricambio… il capo cameriere della location le aveva messe in un posto così sicuro che non si trovavano più 😅😅😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah dai è divertentissimo però!!!
    Diciamo che io sono un po' abbonata in generale alle figure di 💩, ma semplicemente perché sono un po' impacciata di mio... quindi suppongo che al mio matrimonio qualcosa succederà!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione