Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta

Ho scelto il mio Abitooo😱😱👰‍♀️👰‍♀️

Nancy, il 7 Dicembre 2024 alle 23:33

Pubblicato in Moda nozze 41

Buonasera, sposine! Vorrei condividere con voi la mia emozionante esperienza nella scelta dell’abito da sposa. Oggi avevo appuntamento all’atelier Signore a Casagiove, ed ero un mix di ansia e confusione. Mi ripetevo da giorni: "Chissà se riuscirò a trovare l’abito dei miei sogni!"🤣 Dopo aver...

Buonasera, sposine!

Vorrei condividere con voi la mia emozionante esperienza nella scelta dell’abito da sposa. Oggi avevo appuntamento all’atelier Signore a Casagiove, ed ero un mix di ansia e confusione. Mi ripetevo da giorni: "Chissà se riuscirò a trovare l’abito dei miei sogni!"🤣

Dopo aver scartato cinque abiti, eccolo lì... il mio abito. Appena l’ho indossato, ho sentito subito che mi apparteneva. Mi sono immersa nella sua bellezza e nella magia di come mi faceva sentire. Ho chiuso gli occhi e mi sono immaginata quel giorno: la gioia, le emozioni, e lui, che mi guarda con occhi pieni d’amore. È stato un momento indimenticabile, quasi surreale.

Alla fine, ho scelto un abito della collezione Maison Signore,e non vedo l’ora di indossarlo per il giorno più importante della mia vita.

E voi? Come è stata la vostra esperienza nella scelta dell’abito? Mi farebbe tanto piacere sentirvi e condividere insieme queste emozioni uniche!cfb_2079043.jpg

41 Risposte

• Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nancy! Quella dell’abito è sicuramente una delle scelte più emozionanti! Io ho girato diversi atelier perché, in base ai miei impegni lavorativi, il mio atelier preferito aveva come prima data utile il 30 Ottobre e poi, diciamocelo, ho voluto vederne diversi per godermela un po’! Nel frattempo ho visitato tre atelier in un due giorni! Nel primo mi sono fatta un’idea e ho provato di tutto, ne ho trovato anche uno che mi piaceva ma non l’ho bloccato, negli altri il nulla! Nel mio atelier preferito, il primo abito che ho visto e che ho provato è stata la mia scelta! Quando l’ho visto l’ho riconosciuto subito! Finalmente mi sono immaginata percorrere la navata con il mio abito! Sembra fatto apposta per me!! Ho capito cosa significa quando dicono che è l’abito che sceglie la sposa, è proprio così🤍
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo, un emozione unica. Anche io ho provato un po’ di abiti ma nessuno mi faceva sentire bella come quello che ho scelto. Appena lo visto appeso ho detto: eccolo, voglio lui e quando l’ ho indossato lui a scelto me. Ora ad aprile avrò la prima prova e non vedo l’ ora di riprovarlo🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii non vedo l’ora che passino questi 3 mesi 😍💘
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Anna sarà stupendo indossarlo di nuovo 🥰❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello dolcezza😍♥️🩷 anche io più o meno ho avuto la stessa tua esperienza 💘 non vedo l’ora di rimetterlo per la prima prova il 13 marzo 😍
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata un emozione bellissima 😍♥️
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è stato una cosa bellissima il velo e a me hanno dato anche un bouquet finto per farmi vedere...per l'emozione ho dimenticato anche il dolore ai piedi (mi avevano dato delle scarpe altissime a spillo 🤣)
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero ma poi l’emozione di quanto ti mettono il velo 😍😍😍 bellissimoooo
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io al primo atelier, è stato il terzo che ho misurato e appena l'ho visto mi sono innamorata soltanto che non mi conviveva per il colore (era rosa cipria) quindi ne ho misurati altri modelli ma nessuno mi convinceva e ogni volta che uscivo dicevo sempre "mi piace sì ma il terso aveva quel qualcosa in più"
    Alla fine hanno trovato lo stesso abito ma bianco e mi hanno detto di riprovare e li niente non ho avuto più nessun dubbio ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione