Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa VIP Maggio 2023 Catania

Ho scelto il vestito!!! Che emozione unica 🤍

Valeria, il 26 Luglio 2022 alle 17:15 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Buon pomeriggio, care spose e future sposine!
Ormai è passata una settimana da uno dei giorni più memorabili della mia vita: la scelta dell'abito.
Vi racconto un po': venerdì vado nel primo atelier e le bridal assistent cercano di capire cosa voglio indossare e come delle fate madrine, in 10 minuti trovano tutti abiti che rispecchiano la mia descrizione. Il primo abito che provo sembra essere l'incarnazione delle mie parole. Esco da quell'appartamento quasi sicura di aver già trovato il mio abito, ma avviso le commesse che ormai avevo preso due appuntamenti in altri due atelier per il lunedì pomeriggio e che, casomai, sarei tornata (io ero praticamente sicura di tornare) 😂Lunedì vado nel secondo atelier, quasi senza pretesa. Avevo prenotato appuntamento da loro perché erano esclusivisti della città di una marca che, in foto, mi era sempre piaciuta molto. Allora mi faccio portare un bel po' di vestiti che avevo salvato proprio in quest'app e niente, non mi emoziona nulla. Mi sento anche delusa. Ad un certo punto, sotto ispirazione di mia mamma, chiedo se può trovarmi un vestito simile ma con un dettaglio in più (rimango sul vago per non spoilerare nulla 😜) e mi risponde che poteva farlo ma ci discostavamo dalla marca che avevo richiesto prima. Porta due abiti e già uno soltanto a vederlo accartocciato sulla gruccia mi fa battere il cuore in maniera strana. Lo voglio provare subito e il cuore non ha mentito. Era esattamente il MIO ABITO! Come un colpo di fulmine.. lì ho capito che l'emozione che avevo provato venerdì per il primo abito non era nulla in confronto. Come se non bastasse, ormai era ora di andare al terzo atelier (erano tutti nella stessa via). Appena arrivata ho avuto ulteriore conferma che avevo già trovato il mio abito perché non avevo proprio curiosità di provare altro, eppure la commessa ha preso abiti incantevoli. Quindi, nulla, esco in un battibaleno da lì e torno al precedente atelier per acquistare l'abito.
Tutto questo papello per dirvi di NON PREFISSARVI NESSUNA MARCA, NON LIMITATE LA RICERCA SOLO IN VESTITI VISTI SULLE FOTO DELLE MODELLE, ANCHE PERCHÉ OGNUNO HA LA PROPRIA CARNAGIONE QUINDI I TIPI DI BIANCO POSSONO ILLUMINARE O SPEGNERE L'INCARNATO DI UNA PERSONA. CAPIRETE CHE È IL VOSTRO ABITO QUANDO NON AVRETE PROPRIO NESSUNA VOGLIA DI PROVARE DELL'ALTRO!!
Io volevo tornare a casa vestita in quel modo 😂 non volevo più toglierlo 🥰

8 Risposte

Ultime attività da Denise, il 27 Luglio 2022 alle 08:44
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai fatto tornare in mente quando ho trovato il mio, lasciarlo lì è stata davvero una prova difficile! 😅Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Valeria 😍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Non vedo l’ora che arrivi questo inverno, così sceglierò il mio abito 😍mi emoziona solo a pensarci..ottimi ed utili consigli, grazie
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercare l' abito e trovarlo è un' emozione stupenda!❤️
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Valeria, sarà stupendo🤩🤩🤩.
    Il mio abito non rispecchia per niente quello che avevo descritto alla commessa🤣.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 infatti andrò in atelier senza pretendere troppo dalle mie aspettative, molte mi hanno detto che entri con un'idea e poi indossi un abito con qualche dettaglio in più o in meno che ti fanno cambiare idea 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Non vedo l’ora di provare anche io questa emozione! 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala