ti spiego: è possibile che il sistema automaticamente abbia rilevato un uso inappropriato della messaggistica privata e per questo motivo il profilo ne è stato inabilitato. Puoi continuare, però, a rispondere ai topic e conversare in questo modo con gli altri utenti oppure utilizzare la bacheca per rispondere ai messaggi privati.
Grazie mille, non sapevo che si potesse fare. Mi dispiace solo scrivere alla ragazza pubblicamente su una cosa chiesta in privato, ma mi sono scusata e non volevo lasciarla in tredici.
Per contatatre una admini..se vai da pc vai nel profilo dell'admin vai su bacheca e lasci un messaggi sulla bacheca..e puoi fare cosi anche con la ragazza che ti ha chiesto consiglio...io faccio cosi quando devo chiedere info alle admin….
Purtroppo capita quando matrimonio.com rileva un azione dell'uso della messaggistica privata in proprio...per la loro politica è quella di far pubblicare topic per chiedere aiuto e non sms privati..anche a me sono stati bloccati..ho chiesto alle admin..ma purtroppo loro mi hanno riferito che non posso farci nulla perché è l'azienda principale a bloccarli… e loro nonsono in grado di bloccarli….
Visualizza messaggio citato
Il problema è che non la posso contattare perché non mi fa mandare messaggi, ho lasciato una ragazza senza poter rispondere nei messaggi privati che mi chiedeva consiglio
Visualizza messaggio citato
No non penso di aver violato qualcosa, anche perché era un messaggio privato di un consiglio che una ragazza mi aveva chiesto
Ciao Vanessa, perché abbiamo un numero limitato di messaggi privati da poter inviare...non so quanti in tutto, ma una volta superati non puoi più inviarne...