Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Principiante Luglio 2026 Palermo

Ho un dubbio ragazze ma i fuochi d'artificio..?

Jessica, il 27 Ottobre 2024 alle 23:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte ragazze avevo un dubbio che probabilmente riuscirò a togliermi non'appena andrò a parlare con la sala a fare la prova del matrimonio sicuramente, ma nel frattempo vorrei capire se devo cominciare a cercare fra i fornitori qualcosa che abbia a che fare con i fuochi d'artificio. Secondo voi la sala li omaggia?
Io li vorrei sia all'ingresso che al taglio della torta mi sposo al baglio regia corte a Partinico provincia di Palermo, voi li avete pagati? E quanto avete pagato come funziona grazie a tutte ❣️

10 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 29 Ottobre 2024 alle 10:25
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero e ti auguro il meglio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi sono esclusi dal prezzo, se li vogliamo dobbiamo pagarli a parte 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2026 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica ti chiami come me ❤️spero che il tuo matrimonio possa andare nel migliore dei modi te lo auguro e me lo auguro anche per me e per tutte le future sposine di questo canale per quanto riguarda i Fuochi D’artificio e per il consiglio che mi hai dato lo seguirò come lo hai consigliato tu me lo hanno consigliato in tanti di fare un giro dei rifornitori e vedere un attimo come funziona quali sono i prezzi e se è possibile farlo nella mia struttura la location mi ha detto che momentaneamente non ha la possibilità di fare qualcosa a livello di Fuochi e non mi può consigliare qualche fornitore quindi per questo motivo dovrò farmi un giro io per conto mio privatamente e vedere quali sono i costi comunque vi ringrazio spero che questo messaggio possa aiutare anche a qualche altra sposina che si trova nel mio caso grazie 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, allora non so la vostra location nello specifico, ma di solito si contatta un fornitore apparte (spesso indicato dalla struttura); esempio se noi avessimo voluto farli, il gestore della nostra location ci aveva indicato l’unico fornitore con cui avrebbe collaborato perché, essendo il posto circondato da boschi, si deve fare molta attenzione per il rispetto dell’ambiente.
    sicuramente puoi partire chiedendo informazioni alla location che hai selezionato, ma dubito che qualcuno li omaggi perché costano un occhio della testa 😂😂
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le fontane fredde perché i fuochi d' artificio non si potevano fare. Ma penso sia difficile che li omaggino visto il costo alto dei fuochi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non li abbiamo fatti perché proprio non sono nel nostro stile e so che sono anche molto costosi e abbiamo preferito spendere soldi in altro.. però dubito che esistano location che li offrano, la nostra addirittura li vietava se ricordo bene.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Giugno 2026 Viterbo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fuochi d'artificio e le fontane di luce (o fuochi freddi) si pagano a parte. Non ho mai sentito di location che li regalano...
    Una location che ho visitato mi ha proposto 200€ per le fontane di luce al taglio della torta e 600€ per i fuochi d'artificio ma io non farò nessuno dei due perché non mi piacciono
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si pagano a parte e vengono fatti solo su richiesta perché nella maggior parte dei matrimoni non ci sono
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location, la nostra li omaggia, solo fuochi freddi perché è zona protetta, ma tante location chiedono un prezzo a parte
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non li faremo perché non li amiamo, però credo proprio siano un servizio a parte. Magari la location li fornisce, ma dubito che li offra gratuitamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione