Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli

Honeymoon!!!

, il 13 Marzo 2024 alle 14:43 Pubblicato in Luna di miele 0 32
Qualcuno è stato in messico / bahamas / posti limitrofi a luglio??? Com'è la situazione??
Tra le tante idee stavo valutando messico e crociera ai caraibi per luglio... il meteo è incerto ma da quello che ho capito un po' ovunque si presenta il problema...dovrei partire in inverno per beccare tutto al meglio e onestamente vorrei godermi la luna di miele subito dopo le nozze senza aspettare tanti mesi! Grazieee.

32 Risposte

Ultime attività da Cí, il 19 Marzo 2024 alle 16:07
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è male considerando che a noi 12
    Aruba e messico, cmq a new york te la cavi anche per mangiare con poco è pieno di fast food ecc... Ma non aspettarti i costi italiani, eccetto che x le grandi catene molto più economiche che da noi (almeno qlc anno fa era cosi) Per la crociera noi addirittura faremo due settimane probabilmente, perché giriamo tutti i Caraibi e poi facciamo qualche giorno a miami, così in caso di clima umido piogge ecc, non dobbiamo restare nel resort intossicati dalle escursioni che non possiamo fare e dal bagno che non possiamo fare (il problema del messico è questo, tra alghe in fioritura e meteo incerto temiamo il doverci privare di cose)... Mentre sulla nave tra le piscine, le serate, il cibo, e le varie soste ...dovremmo cavarcela sempre! Si spera tutto per il meglio comunque! 🤞🏽le cascate considera che ti sposti proprio, quindi il prezzo secondo me è molto valido!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già* ci sono stata quindi parto con vantaggio e il mio fm non è attratto! Il clima sì ho paura anch'io, ma aruba e Messico viene troppo caro, solo aruba mi annoierei... Rischio e incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene, io gia
    • Rispondi
  • Mia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    New York + Aruba sui 9000€ comprese le cascate del Niagara
    • Rispondi
  • Mia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà no non l’ho presa in considerazione perché i nostri amici che l’hanno fatta lo scorso anno hanno detto che da soli si sarebbero annoiati che però per fortuna erano partiti con un’altra coppia e questo li ha acconsentito comunque di divertirsi.
    Quindi diciamo che per questo non l’abbiamo presa proprio in considerazione anche se secondo me è un’esperienza davvero bella perché ti consente di vedere in una settimana tanti posti belli e in cui difficilmente poi ritorni uno ad uno a vedere magari poi in quell’unico che ti è piaciuto di più torni Però no non l’abbiamo presa in considerazione , quello che sto prendendo più in considerazione sono le alternativa ad Aruba come Bahamas Santo Domingo Miami però il dubbio è sempre il clima e sempre trovare un resort che comunque sia di alto livello senza però sforare il budget 🥹😂
    • Rispondi
  • Mia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao diciamo che noi abbiamo scelto Aruba per ora perché essendo giugno l’inizio della stagione umida e delle piogge, Aruba l’unica isola che dovrebbe sfuggire a uragani e comunque a un clima umido.adesso però comunque stiamo attendendo i preventivi per New York ed Aruba e nel caso dovessimo sforare troppo il nostro budget vorrà dire che chiederemo magari anche Bahamas piuttosto che Santo Domingo anche se comunque lì c’è effettivamente il rischio piogge e clima umido. La verità è che io ci tengo troppo a vedere New York e e conoscendo me e il mio compagno credo che un viaggio a New York difficilmente l’organizziamo durante l’anno.poi è chiaro che essendo in viaggio di nozze pensa anche di volersi rilassare e quindi l’abbinamento con un isola o una località di mare.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti new york lo abbinano tutti ad aruba per costi probabilmente perché riesci a rientrare, io purtroppo o per fortuna ho già visitato new york, la California, e similari; per cui non volevo ripetermi.
    Il messico è un'opzione ma essendo clima sconsigliato e periodo di fioritura alghe, temiamo un po'... In crociera se si presentasse il problema hai comunque da non annoiarti ! Ideale sarebbe posticipare il viaggio di mesi, ma non ne abbiamo intenzione siamo abbastanza fermi all idea di non partire oltre settembre nonostante sia tutto più vincolante! Io non ero mai stata in crociera - qui mi ispirava sia per posti che per esperienza! Speriamo che abbiamo scelto bene, ora aspettiamo il preventivo; e alla fine decideremo tra messico e crociera o crociera ad itinerario completo...ad ogni modo si rischia con il clima !
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pensato alla crociera ? Noi faremo la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo super volentieri !!!
    • Rispondi
  • Mia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari se cambiamo destinazione mare ci becchiamo !!!
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al Sandals! A Miami ci stiamo un giorno e poi direzione Bahamas 😍
    • Rispondi
  • Mia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao alle Bahamas dove andrete? Noi per ora siamo su Aruba ma avevamo considerato anche L idea di Miami / Bahamas
    • Rispondi
  • Mia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao il preventivo di New York 5 notti con le cascate del Niagara + Aruba 6 notti al Divi veniva sui 9200
    Ora gli abbiamo chiesto un preventivo New York 6 notti senza le cascate del Niagara e con partenza da Napoli + 5 notti Aruba al Divi o al Bucuti … ti faccio sapere se vuoi quanto ci dice
    Più che altro pensa che il Messico è un viaggio completo di per se c’è tanto da vedere e tanto mare bello da fare… potreste pensare di andare solo lì
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellooooooo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo Aruba quanto avete speso ? Io ho preventivato messico con aruba ma siamo a 12
    Mila senza escursioni e senza pasti, ed onestamente è troppo perché 100% che spendiamo altri 3000 sul posto ! I prezzi sono finiti ma ahimè abbiamo solo colazione, e quando viaggi si sà non ti privi!
    • Rispondi
  • Mia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi pensiamo di andare ad Aruba a giugno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me prima volta e sono in attesa di preventivo, quindi incerto ancora! Il mio fm dice che è una bella esperienza. L'opzione mi pare valida soprattutto visto il problema climatico. Lì almeno vedo posti interessanti che diversamente non potrei vedere (al più uno solo) e vivo un'esperienza nuova ! Volevamo anche andare in messico ma il periodo non è il massimo, le opzioni sono: messico e una settimana di crociera o due settimane piene di crociera...entrambe con sosta a miami!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Ho già fatto una crociera ed ho un bel ricordo, vacanza all'insegna del relax!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Msc, potrei anche organizzare da sola tramite sito ma volendo restare a miami almeno qualche giorno visto che imbarcherei da lì, preferisco fare tutto tramite agenzia che mi tutela in caso di over booking, assicurazioni, ecc. Sono viaggiatrice, ho appreso gli eventuali problemi che potrei incontrare (sempre risolvibili) ma essendo all estero almeno per la luna di miele non vorrei avere un minimo pensiero e preoccupazione. Questa volta voglio farmi fare tutto da altri! Cmq sul sito trovi tutto, anche le date! Caraibi e antille è quella che piaceva a noi da miami, ci sono anche da orlando e NY.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con chi vai?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto optando per crociera BahamasCaraibi 15 giorni da miami , dovrebbe esserci tutto l'anno quasi... Facci un pensierino!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il tema gravidanza è un tema enorme. Iniziamo ora a capire i costi, da lì capiremo anche la meta mi viene da dire... si vedrà 🙌 grazie del consiglio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non vogliamo aspettare, non si sa mai come gira il mondo, vorremmo viverlo subito dopo ! Ho amiche rimaste incinte perché avevano prenotato il viaggio troppi mesi dopo, altri che hanno avuto imprevisti lavorativi, insomma... Meglio prenderlo sul momento! Ovviamente se avessimo voluto aspettare avremmo avuto molti meno rischi climatici e molte più cose da prendere in considerazione! Probabilmente andremo ai caraibi anche noi, ma in estate e incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi stiamo valutando Bahamas, al momento qui in community non ho trovato molte risposte😢 faremo il viaggio qualche mese dopo il matrimonio però, tipo a marzo 2025
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È troppo! Noi gia 8900€ messico + miami + crociera e cmq tra cibo ed escursioni si va oltre.
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre la California
    Ma siamo sui minimo 15 mila 😬
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Associato a cosa? Noi abbiamo fatto un preventivo aruba e messico ma siamo a 12mila, infattibile.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata a Miami e Keys Island ad agosto anni fa. Le keys sono vicinissime alle Bahamas… personalmente sconsiglio il periodo perché al di là del tempo c’era l’alleata per un 🌀 il caldo è stato terribile (( e io sopporto piuttosto bene il caldo), ma ricordo ancora i 48 gradi con un’umidità a mille …personalmente valuterei altro
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aruba? La nostra seconda opzione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete messi meglio, giugno dovrebbe essere ancora più certo, noi luglio...quindi temiamo ! Dobbiamo valutare ma le opzioni sono poche!
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi California e Bahamas dal 7 giugno 🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2024 Alessandria
    Ellen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi in agenzia hanno sconsigliato la zona Messico e Caraibi già dalla metà del mese di giugno in poi, ma è anche vero che il clima ormai è piuttosto imprevedibile...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione