Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli

Hotel gli dei Pozzuoli

Margherita, il 12 Novembre 2013 alle 12:00 Pubblicato in Nozze Campania 1 24

Sono nuova del forum mi chiamo Margherita e se Dio vuole a settembre 2015 mi sposo col mio amore Smiley heart , ho già scelto la locatione e cioe Hotel gli dei Pozzuoli Napoli, chi come me si sposa o si e sposata in qst Hotel??? Teniamoci aggiornate girls buona giornata a tutte.

24 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 17 Aprile 2015 alle 10:33
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prezzo varia da quello che scegli, il mio consiglio e di andare a parlare da vicino con loro e vedi il prezzo che ti fanno

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche io mi sposo ad ottobre 2015 mi potete dire il prezzo del menù con 2 secondi? Perché c'è anche l'opzione di un solo secondo. Grazie
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa io pago sui 130 a persona ma ti consiglio di andare da vicino per poter fare con loro il menu dato che non sono tutti uguali.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io sposerò nel 2016, mi piace molto la tipologia di menù che hai scelto, potresti dirmi il prezzo?

    Grazie mille Smiley winking

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao enza posso dirti che i prezzi variano a secondo del tipo di pietanze scelte, ti consiglio di andare direttamente in hotel a farti fare un preventivo sono molto disponibili e cordiali tutti sia il personale che i proprietari.

    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami per la domanda ma puoi dirci il prezzo? Xk mi interessa molto questo menù. Sarei una sposa 2016 se trovo la location perfetta x me
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    https://it-it.facebook.com/pages/Hotel-Gli-Dei/****

    ecco il link ^_^

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma non riesco a trovare l'hotel degli dei su fb, qualcuna potrebbe postarmi il link :-)
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia se l'unico problema e la veduta della tangenziale dal lato della piscina puoi cmq coprirla con dei bei paesaggi di Napoli che hanno loro in più gaurda il lato positivo si vede anche il vesuvio ^_^

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo luglio 2015 e vorrei scegliere hotel degli dei ma sono ancora indecisa, il menù sembra abbondante e le persone che ci sono state dicono che si mangia bene, ma l'unico dubbio è che dalla sala buffet affacciandosi si vede la tangenziale
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao giuseppe se leggi i commenti sotto sta scritto tutto, per qualsiasi altra cosa chiedi pure. se lo scegli farai un ottima scelta io ed il mio fm ce ne siamo innamorati a prima vista ed oltre ad essere bello si mangia benissimo :Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Luglio 2015 Napoli
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi vorrei sposare anche io a questo ristorante quando hai pagato?

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si speriamo che ci sono bei colori, ripeto che secondo me dovrebbe far vedere a noi future spose o per l eventuali spose gli allestimenti, foto di matrimoni ecc come fanno le altre strutture che pubblicano ogni giorno foto e video.

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Margherita non lo sapevo questo, meglio che ci segue una persona che si intende di allestimento, cmq bisogna solo aspettare quest'estate per vedere i nuovi allestimenti.

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io so che la sig,ra Imma e brava nell'allestimento infatti ci seguira lei cmq per i colori a me piace il pesca oppure il rosa corallo chissà se lo tengono, cmq per la quantita e la qualita del cibo ti posso dire che e abbondante ed e buonissimo, ci sn stata a san valentino ed e stato tutto ottimo :Smiley heart

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sull'allestimento non sono il top perchè provvedono da soli non hanno una wedding planner, però sono andata in fiera e lìallestimento che cera era il top vedi le foto su facebook, il colore è avorio, quello mi ha colpita molto, infatti ho chiesto per il 2015 è possibile e loro hanno detto che molto probabile che ci sarà speriamo. Tu mi sai dire di più sulle portate se sono abbondanti e la qualità del cibo?

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao patty anche io per lo stesso motivo ho scelto l' Hotel gli dei e la mia preoccupazione e solo sulla scelta dei colori e dell allestimento che offrono ecc dato che le foto che mettono vedo sempre gli stessi colori e gli stessi centrotavola ecc, e poi non e una location che si fà molta pubblicità anche se secondo me bisogna farla pure per far vedere alle future spose cosa offrono e come sarà l'eventuale l'allestimento.

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Margherita mi sposo a giugno 2015 Hotel Gli Dei, tra tutte le location viste quella che mi ha soddisfatta insieme al mio futuro marito, è stata Hotel Gli Dei, sia sul menù, struttura e la panoramica sul mare.

    Il mio menù:

    - Buffet enorme inclusi sushi e paella valenciana;

    - Antipasto in sala con i crudi di mare(ostriche e noci di mare);

    - 2 primi;

    - 2 secondi;

    - sorbetto;

    - frutta, buffet dolci, confettata, caramellata e cascata di cioccolata;

    - torta.

    I miei dubbi riguardano le portate ossia sulla quantità, ma una mia cugina già c'è stata e mi ha assicurato che si mangia bene, piatti no miseri, servizio ottimo.

    Ciao e se vuoi sapere altro ti rispondo volentieri.

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Marty, eh si mi sono anticipata proprio per fare le cose con calma e senza fretta poi dalle mie parti Location, Chiesa e Fotografo bisogna prenotarli almeno due anni prima se ci si sposa di sabato Smiley shame , per il resto ci pensiamo l'anno prossimoSmiley smile

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Margherita e benvenuta con tutto questo tempo a tua disposizione chissà che bel matrimonio verrò fuori in piu' col nostro aiuto sarà il topSmiley smile

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena allora il mio menu e composto da aperitivo a passaggio in piscina, antipasti in sala, due primi due secondi buffet di dolci e frutta e torta, poi a parte confettata e caramellata, ed il costo e di 115 più iva. ll posto è magnifico ha tutto quello che volevamo piscina, giardino parcheggio ecc io e il mio fidanzato ce ne siamo subito innamorati poi i proprietari e il personale sono molto cordiali e disponibilissimi. Ah cmq io sposo il 26 settembre 2015 non vedo l'ora lo so ci vuole molto tempo ma aspetto con ansia che arrivi il grande giorno Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao grazie mille ^_^ voi da dove venite e quando vi sposate???

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Margherita e benvenuta!! allora non ci dici niente di più del posto? che menù e a che prezzo? e poi perchè non ti presenti a tutto il forum qui?

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/mi-presento--t57677

    Perchè non ci racconti qlc di te? come immagini il tuo matrimonio? ti lascio qlc lin che potrà esserti utile!

    https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/a-che-club-del-matrimonio-colorato-appartieni--t52876

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Margherita! benvenuta nel forum

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione