Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Settembre 2025 Napoli

i dettagli che voglio lasciare alle persone a me care

Lorena, il 18 Marzo 2025 alle 14:22 Pubblicato in Moda nozze 0 15

Super felice di mostrare le creazioni che mi hanno rubato il cuore.

Spero che vi piacciano, ho appena fatto creare i bracciali per tutte le donne del cuore con questi identici colori e modello. Mi sono innamorata di questo video che avevo visto su instagram di Forcine Mon Amour, che è anche fornitore qui sul portale.

Super consiglio la signora che è di una bravura incredibile. Mi ha colpito la grande professionalità e preparazione della titolare che capisce al volo ciò che desideri di abbinamento colori.

Il mio matrimonio sara' con i colori dei fiori di campo .

Non escludo che acquisterò anche gli accessori alta moda capelli, ne ho visti di bellissimi a prezzi veramente ragionevoli, dati i prezzi astronomici degli atelier.

i dettagli che voglio lasciare alle persone a me care 1

15 Risposte

Ultime attività da Mariana, il 19 Marzo 2025 alle 20:51
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ma se dovessi optare per qualcosa del genere opterei per la carta, altri materiali risultano un po' dozzinali
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bracciali per le donne importanti e le bottoniere per gli uomini ☺️ poi ho acquistato anche un accessorio per i capelli per me e per mia cognata
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2025 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono bellissimi questi colori e anche gli accostamenti floreali, complimenti per la scelta, mi piacciono moltissimo Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2025 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L' artigianato ha un valore che va oltre la semplice estetica: è fatto di creatività, passione e ricerca di dettagli che siano sempre diversi e personalizzati. I bracciali floreali in tessuto non solo sono un'alternativa raffinata e durevole, ma permettono di conservare un ricordo speciale senza vederlo appassire nel giro di poche ore. Per fortuna, il bello del matrimonio è che ognuna può scegliere ciò che la rappresenta di più: c’è chi apprezza l’unicità di un pezzo fatto a mano e chi si vuole qualcosa di più effimero.

Questo concetto va esteso a tutto l'ambito dell'artigianato e apprezzo molto di più chi fa personalizzare completamente il proprio matrimonio in tanti piccoli dettagli.

Io anche ho scelto forcine mon amour per la creazione di tantissimi accessori floreali e ne sono felicissima, per la qualità e la resa dal vivo. Avevo già visto le creazioni della signora ad altri eventi (un battesimo e un matrimonio) e sono rimasta colpita e ho deciso anche io di far creare qualcosa di durevole per me.

• Rispondi
  • L
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' un bellissimo gesto, ci tenevo tantissimo a questo. Così come ci sono persone che fanno creare il bouqet che si può conservare, fatto di carta, e altri materiali, io volevo dei bracciali che rimanessero nel tempo e fossero belli a vedersi. Sono stata fortunata, mi ha inserita veramente al volo, è stata carinissima. E' sempre super richiesta e a mie amiche aveva purtroppo detto di no.

• Rispondi
  • L
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace che la pensi così, anche perchè c'è anche un bellissimo concetto dell'opporsi "all'usa e getta", al concetto di lasciare un simbolo che non sia da buttare.

Ma giustamente ho ognuno ha i propri gusti, ma credimi sono bellissimi.

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2025 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho acquistato da lei e i prodotti è vero sono magnifici😍
    Ho pensato come te di lasciarli come regalo alle persone a me più care
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per i fiori freschi, purtroppo questi non mi convincono per nulla.
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi colori!!!
    • Rispondi
  • L
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

^_^ mi fa piacere, tu cosa hai fatto? Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fa delle cose stupende, voglio fare tutto, perchè diverso da quello che si vede normalmente. Voglio che davvero ci sia personalizzazione al mio matrimonio, ci tento ai dettagli.

O c'é bassissima qualità cinese che non mi interessa proprio, o buona qualit° come questa a prezzi altissimi. Lei ha tutto a prezzi ottimi e ho girato e girato parecchio!

Ho trovato davvero una persona perfetta, e mi sono innamorata di tutto cio che crea, sto iniziando a far fare tutto e sono anche in ritardo, mi sta inserendo al volo. E' stata gentilissima. Oggi le ho commissionato anche i fiori all'occhiello abbinati ai bracciali per gli uomini.

• Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ordinato da lei, è fantastica!
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Credo che anche io chiederò a lei per il fermaglio per capelli!

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!! Anch'io farò i bracciali per le donne del cuore Smiley heart

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala