Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

i fai da te la location ve li fa portare via la notte stessa a fine festa?

Giulia, il 21 Novembre 2020 alle 22:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13

I vostri addobbi e oggetti, i fai da te, le cose che portate in location qualche giorno prima (cartelli, tableau, ceste, cornice photo booth...) quando ve li hanno fatti riportare (o vi hanno detto che li dovete riprendere) il giorno/notte stesso a fine evento o vi hanno dato del tempo?

Mi è venuto in mente che questa cosa non l'ho chiesta e se va sgombrato tutto subito, dovrò appioppare gli oggetti vari ai miei Smiley xd e per portare tutto via faremo ancor più tardi ahhh

13 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 22 Novembre 2020 alle 13:19
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel nostro caso hanno fatto tutto loro 🤗
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati il giorno dopo e loro ci avevano già inscatolato e preparato tutto. Sono stati eccezionali!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sa di sì 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sarà sicuro un evento il giorno dopo, allora è come pensavo, speriamo di sbrigarci, magari con un loro aiuto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, carini, speriamo che ci aiutino a inscatolare. i mei non saranno molto contenti Smiley xd ma devo andare in albergo e non mi posso portare dietro lo specchio free standing (con la frase di benvenuto) e tutto il resto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora temo di sì. Altrimenti puoi chiedere se hanno un magazzino dove conservarle un paio di giorni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi saranno le 2:00, pazienza vorrà dire che arriveremo ancor più tardi in albergo, va per forza prenotato uno con receptio h24...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che dovremo sgombrare, il giorno dopo è una domenica...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci ha detto che potevamo venire a prenderli quando volevamo ma per comodità nostra abbiamo fatto tutto il giorno dopo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a noi hanno dato tutto la sera stessa perché il giorno dopo c'era un altro matrimonio. Meglio così... altrimenti ci toccava tornare un'altra volta li! Cmq ci hanno preparato tutto loro ..abbiano dovuto solo mettere in macchina due scatoloni..il tableu..la cassettina di legno con dentro i fiori e le 3 bomboniere rimaste
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si noi avevamo praticamente tutto fai da te e alla sera finito il ricevimento abbiamo portato via tutto, devo dire che la ragazza della Villa (persona splendida) è stata carinissima perché ci aveva già preparato tutti gli scatoloni, abbiamo messo via solo le ultimissime cose ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non me lo sono chiesta? 😅 il nostro sarà un pranzo e fino alle 19-20 saremo li...sarà una cosa sicuramente da chiedere sennò diventerebbe un problema perché dopo il ricevimento andremo a fare le foto nelle nostre zone marittime
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, dipende molto dalla location, ma in genere credo ti chiedano di sgombrare tutto la sera stessa. Se invece sono particolarmente disponibili e non hanno un evento il giorno dopo, magari ti permettono di passare la mattina successiva.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione