Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Precisa Agosto 2014 Vibo Valentia

I fidanzamento di 10 anni: chi si sposa e chi scoppia!

Margherita, il 26 Ottobre 2013 alle 14:08 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Salve a tutte, quante volte ho sentito parlare di questo.! Cioè che dopo 10 anni o ti sposi o ti lasci ! ti lasci perché c'è chi pensa che crescere insieme non porta ad un matrimonio duraturo !

9 Risposte

Ultime attività da Cristiana, il 5 Novembre 2013 alle 20:52
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo insi da 11 anni nel 2015 saranno 13 quindi. 4 anni di convivenza adesso. Prima nn potevamo pensarci. Ma adesao abbiamo una gran voglia di diventare una famiglia e concretizzare il rapporto.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi fra un mese facciamo 11 anni e fra 6 ci sposiamo... effettivamente quando arrivi a questi numeri ti fermi e cerchi di fare un bilancio e una riflessione se le strade divergono uno si fa delle domande. ..

• Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è piu che altro una questione di far crescere il rapporto. Dopo un po' di anni credo sia normale sentire la necessita di avere "qualcosa di piu",ovviamente i progetti non sempre si realizzano in breve tempo,ma se nemmeno c'è il desiderio è chiaro che poi salti tutto.

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2014 Rovigo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e fm siamo fidanzati da 12 anni, il prossimo 13 e poi a giugno ci sposiamo! Ognuno ha la sua storia. Non c è una vera data di crisi.

• Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sentito 7 anni... Che sono critici. . E ci sposeremo proprio il 7imo anno :-)
    Tanto ne abbiamo già vissute tante, e gli anni non c'entrano... Sono quasi sei anni ma ancora quando lo guardo sembra ieri :-)
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quest' anno (anzi klunedì prossimo) sono 11 anni:Smiley heart ci sposiamo a luglio anche se già conviviamo!!!!!

• Rispondi
  • Cristi
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cosenza
    Cristi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sentendone in giro il timore che possa succedere mi spaventa tanto..per quel che mi riguarda i sacrifici sono stati tanti e il matrimonio sara la nostra ricompensa! Credo cmq che chi scoppia dopo tanti anni è perché l ha sempre rimandato...

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah .. c'è chi ci crede e chi no, cmq credo che se la coppia scoppi è perchè dopo un pò di tempo che si sta insieme si vengono a sviluppare interessi diversi che non sempre però combaciano e provocano delle rotture ...

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh non sono di quest'idea...noi ci siamo fidanzati all'età di 14 anni per me e 15 per lui... sono passati 8 anni e non vediamo l'ora di sposarci e sinceramente è il mio grande amore!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione