Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

i fiori dei miei sogni 🌸

L.., il 9 Novembre 2023 alle 14:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato
Devo dire che i fiori a noi proprio non piacciono granché, quindi anche con budget illimitato avremmo fatto la stessa scelta minimal che abbiamo adottato nella vita reale 😅 forse l’unica differenza sarebbe il centrotavola in location con vasi di cristallo anziché di vetro e avremmo fatto una composizione in più per l’uscita da casa, ma per il resto rimarrebbe tutto così 😊
Voi? Siete riusciti ad ottenere l’allestimento floreale dei vostri sogni o siete scesi a compromessi?

Siamo riusciti 😎

84%

56 voti

Avremmo sognato…

15%

10 voti

12 Risposte

Ultime attività da Fabrizia, il 11 Novembre 2023 alle 22:36
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero partita gia con l idea di avere una cosa semplice e così è stato..no spese folli e proprio come piaceva a me 😊😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata una sposa anomala, non amo i fiori quindi ho fatto il minimo indispensabile dando priorità ad altre cose.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo scelto la stessa fiorista perché è bravissima ma le avrei commissionato tutti i centrotavola invece di farli da sola 😉
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono innamorata dei fiori, quindi sì se avessi potuto avrei fatto molto ma molto di più!
    Premetto che non abbiamo ancora scelto cosa fare con la fioraia, ma so di aver un budget e so che non sarà possibile strafare coi fiori. Anche perché sti benedetti fiori costano tantissimo!
    Ma se avessi potuto fare di più, avrei messo fiori ovunque 😍

    i fiori dei miei sogni 🌸 1

    i fiori dei miei sogni 🌸 2

    i fiori dei miei sogni 🌸 3

    i fiori dei miei sogni 🌸 4

    i fiori dei miei sogni 🌸 5

    i fiori dei miei sogni 🌸 6

    i fiori dei miei sogni 🌸 7

    i fiori dei miei sogni 🌸 8


    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo partiti da niente fiori, poi piano piano ci siamo convinti e parlando con la fiorista ci siamo trovati così bene e in sintonia con i nostri gusti che alla fine siamo anche super contenti di aver fatto questa scelta, ora avremo fiori e senza spendere una follia..ma solo il necessario e senza esagerazioni, come piace a noi.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con budget illimitato avrei decisamente esagerato con i fiori! 💐🌸💐🌸💐🌸💐
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto decorazioni se non un centrotavola per il tavolo del comune. A mio marito non sarebbe neanche venuto in mente, io vedendo l'agriturismo che abbiamo scelto non ho sentito la necessità di fare decorazioni, la sala non era gigante e i tavoli rettangolari secondo me non lasciavano tanto spazio tra le varie apparecchiature, secondo me aggiungere i fiori avrebbe creato solo confusione, ma devo dire che non mi sono mancati, il giardino dell' agriturismo era bellissimo per cui bene così.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima alternativa la vostra!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo riusciti perché i fiori non ci piacciono... avremmo usato le conchiglie in ogni caso! 🐚
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è un’idea molto saggia!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con budget illimitato avrei aggiunto altre piante ma non fiori, infatti anche nelle poche composizioni usate abbiamo chiesto piante in vaso che poi ci siamo tenuti comprandole😊

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i fiori piacciono e se avessi potuto avrei fatto veramente follie però per una questione di budget ad anche per una questione di coscienza ( recidere tanti fiori per un capriccio) abbiamo scelto il minimo indispensabile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione