Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2018 Siracusa

I fornitori sul sito e i loro non preventivi!

Giulia, il 10 Marzo 2017 alle 09:01 Pubblicato in Assistenza 0 9
Ma ragazze, possibile mai che di tutti i fornitori che ho contattato solo due (una location e un fotografo) si sono degnati di segnalare, come da noi richiesto, il costo dei loro servizi?!?! Definizione di "preventivo" da vocabolario: agg. e s. m. Che si fa in precedenza, anticipatamente, soprattutto nell’espressione calcolo p. (e assol.preventivo, s. m.), calcolo di previsione del costo di un determinato lavoro. Mamma mia che nerviii. SE ti rispondono, ti rispondono con la bellissima presentazione dei loro servizi, per il 90% copiata dalla presentazione sul sito che quindi ho già letto e poi al momento di scoprire il misteriosissimo prezzo........"Grazie per averci contattato per ulteriori informazioni passate a trovarci" MA L'UNICA INFORMAZIONE CHE TI HO CHIESTO NON ME L'HAI DATA! Smiley angry Amministratrici, per favore, fate qualcosa! Per chi vive lontano dal posto dove si sposa non è affatto semplice andare a trovare tutti i fornitori. #stanca

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Marzo 2017 alle 14:28
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Siracusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie verdiana. Lo specifico ma non cambia molto. Però pazienza. Li contatterò telefonicamente ad uno ad uno.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, Smiley smile

    se hai problemi nel raggiungere la sede, perché vivi all'estero, in un'atra città o regione, ti consigliamo di specificarlo nella richiesta di preventivo.

    Alcuni fornitori preferiscono invitarti nel loro studio per poterti conoscere, ascoltare le tue esigenze aiutarti così da poter personalizzare questo importante evento e renderlo unico. In questo modo potranno stipulare un preventivo secondo tue esigenze ed ad hoc per te.

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho contattato fornitori solo per la musica e non ho avuto problemi,mi hanno detto subito i prezzi.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Anche a me è successo! 🤔
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno risposto ma la cosa che mi ha irritata è che se il prezzo di partenza indicato era di, per esempio, 70 euro, magicamente nel preventivo lievitava a 80-85 con l'IVA da aggiungere 😱
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Consolati!Noi andavamo nei negozi,spiegavamo tutto e chiedevamo il preventivo via mail (siamo lontani da dove ci sposiamo tre ore di macchina). Ovviamente tutti rispondevano: non c'è problema, ma assolutamente!Al dunque, quando era tutto pronto ci chiamavano dicendo di passare di persona perchè i preventivi vanno spiegati!Ma andassero a far altro se non sanno lavorare!Ovviamente scartato!Tanti fornitori mancano di professionalità a prescindere da come li si contatta!cambia...non prendertela!

    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero 😂😂qualcuno ha risposto così anche a me
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Charlotte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica!!! Io ho notato che quasi tutti quelli contattati, mi hanno fatto proposte con menù a partire da 30/40 euro in più rispetto a quello che hanno scritto sul sito -.-"
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti conisglio di segnalare in privato alle Admin i nominativi dei fornitori che ti hanno dato informazioni tanto vaghe, affinché possano contattarli e spiegare bene loro il funzionamento della richiesta di preventivo Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione