Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Ottobre 2024 Como

i giorni dopo le nozze

Silvia, il 16 Ottobre 2024 alle 22:48 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Tra 11 giorni ci sposiamo! Oggi ci è venuto il dubbio su..cosa facciamo le due settimane dopo? Non partiamo subito per il viaggio di nozze e dobbiamo prendere subito le due settimane di congedo. Qualcun altro ha vissuto la stessa cosa? Come avete passato il tempo? Non vorremmo finire a stare tutto il giorno sul divano per due settimane quindi..idee? (Senza spendere troppo che abbiamo già speso per la qualunque🥲)

12 Risposte

Ultime attività da Mimì, il 25 Ottobre 2024 alle 13:16
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso problema, mi sposo a luglio e devo sfruttare il congedo ma il viaggio di nozze sicuro lo faremo in autunno, infatti volevamo fare qualcosa ma senza spendere molto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi siamo stati costretti a prendere subito il congedo anche se il vero viaggio lo faremo in estate.
    Diciamo che abbiamo optato per farci un piccolo viaggetto in toscana se tutto va bene in un hotel immerso nel verde con spa ecc..per rilassarci. Poi se riusciamo faremo anche dei piccoli viaggi di un giorno ad esempio a Verona, giusto per non dire di aver sprecato i giorni di congedo.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi relax
    Tipo una spa senza spendere tanto .
    Godetevi il momento Casa voi due
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste fare una gita fuori porta, prenotare una spa, trekking...non so, qualcosa che vi piace, dipende dai vostri interessi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in viaggio più avanti. La settimana dopo il matrimonio volevamo fare una settimana di spa in Slovenia...che purtroppo abbiamo dovuto annullare...costa meno che in Italia soprattutto in bassa stagione☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra giusto! niente ho controllato. , i mercatini iniziano a fine novembre 😖😖😖 cavolo mi dispiace… però c’è sempre il trentino… escursioni se ne possono fare mille… il mio compagno ci ha lavorato per 5 anni ed io andavo spesso a trovarlo… non pensavo ma me ne sono davvero innamorata.. i rifugi, i sentieri da battere, la ricercatezza enogastronomica.. noi ci siamo sempre divertiti molto
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla spa ci abbiamo pensato! Dobbiamo vedere un po’ i prezzi
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a vedere per i mercatini! Purtroppo no perché il viaggio di nozze lo faremo in Irlanda e Scozia e a inizio novembre ci sono le bufere e diventa pericoloso
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coccole, riposo, passeggiate 💘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I due giorni successivi al matrimonio li prenderei di solo relax e coccole!😊 Non so dove abiti, ma a noi piace anche andare un giorno a passeggiare in montagna, o al mare. Ci sono paesi nei dintornj da visitare.. insomma cose che si possono fare in giornata ecco, senza impegno e chissa quale spesa💪🏼 Comunque strano che vi abbiano messo questo “obbligo” di prendere il congedo subito.. a noi hanno dato massimo 30 giorni dopo per iniziarlo😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, per noi fortunatamente non sarà così perché abbiamo le ferie a gennaio e ci sposeremo in giugno (a lavoro abbiamo chiesto solo 3 giorni);
    dovendo obbligatoriamente prendere il congedo subito dopo il matrimonio non riuscivate proprio a partire per il viaggio di nozze???
    comunque una cosa che potreste fare visto il periodo, è visitare i mercatini di natale di bolzano e del trentino… non mi ricordo bene ma dovrebbero già esserci le prime settimane di novembre…. con qualche giorno in un bed&breakfast non dovreste spendere molto e io devo dire che sono rimasta molto colpita dalla bellezza dei mercatini…altrimenti se potete partire per qualche giorno, ci sono ottimi voli low cost sopratutto per le canarie o comunque per la spagna in generale… non costano molto… in altra cosa che a noi è piaciuta molto è il Trenino del Bernina (anche quello ovviamente ha un costo ma non è eccessivo ed è veramente molto molto bello)
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo una settimana dopo….in mezzo faremo due giorni in una spa a Belluno …ci avevano regalato un pacchetto regalo i miei cognati il giorno delle promesse…..potreste spezzare i giorni così in attesa del viaggio vero e proprio 🙃🙂😉oppure qualche gita culturale qua e là ☺️😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione