Ciao a tutt*!
Il mio futuro marito ed io ci sposiamo il 19/12/2021 a Certosa di Pavia, e questi sono i fornitori che abbiamo scelto!
Cosa mi ha fatto innamorare: la grande sala con il camino enorme, sposandoci in inverno era importante scegliere una location con degli interni belli e caldi! Per noi e' stato un fattore decisivo anche la possibilita' di celebrare rito civile con valore legale in location.
Cosa non mi ha convinta: il costo delle extra ore e' un po' elevato, ma e' un prezzo che siamo disposti a pagare tenuto conto che il resto ha tutto un prezzo assolutamente decoroso.
- Fotografa: Sara Busiol, Segrate
Cosa mi ha fatto innamorare: le sue foto in stile reportage e con un nonsoche' di vintage, ma anche la sua dolcezza e tempestivita' nelle risposte. Ottimo rapporto/qualita' prezzo per il servizio offerto!
Cosa non mi ha convinta: nulla!
- Fiorista: Silvano Erba, Cavenago di Brianza
Cosa mi ha fatto innamorare: la bravura di Silvano e sua figlia Vania nel realizzare composizioni mai banali, moderne e curate.
Cosa non mi ha convinta: il preventivo era venuto un po' piu' alto del previsto, ma Vania e Silvano non hanno esitato a rivederlo con me per farci rientrare nel nostro budget, quindi comunque e' un giudizio positivo!
- Abito Sposo: Demas, Cesano Boscone
Cosa ha fatto innamorare il fm: la quantita' di abiti disponibili per tutti i gusti, che include anche molti abiti in sconto.
Cosa non ha convinto fm: nulla, si e' trovato molto bene anche con il servizio di sartoria collegato al negozio.
- Parrucchiera Sposa: Serena Sampietro MUA, Garlasco
Cosa mi ha fatto innamorare: le foto che ho visto sul suo profilo IG di tutte le meravigliose acconciature che fa. La sua dolcezza e calma nel parlarmi al telefono quando l'ho chiamata in panico a meno di due mesi dal matrimonio dopo essere stata "paccata" dalla mia parrucchiera storica.
Cosa non mi ha convinta: nulla!
Spero che questo post possa aiutarvi se cercate ispirazione e vi sposate fra Pavia e Milano visto che i miei fornitori sono tutti di quelle zone
Fotografi garanzie ANFM