Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Dicembre 2021 Pavia

i miei fornitori - Certosa di Pavia

Eleonora, il 25 Novembre 2021 alle 14:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7

Ciao a tutt*!

Il mio futuro marito ed io ci sposiamo il 19/12/2021 a Certosa di Pavia, e questi sono i fornitori che abbiamo scelto!

Cosa mi ha fatto innamorare: la grande sala con il camino enorme, sposandoci in inverno era importante scegliere una location con degli interni belli e caldi! Per noi e' stato un fattore decisivo anche la possibilita' di celebrare rito civile con valore legale in location.

Cosa non mi ha convinta: il costo delle extra ore e' un po' elevato, ma e' un prezzo che siamo disposti a pagare tenuto conto che il resto ha tutto un prezzo assolutamente decoroso.

- Fotografa: Sara Busiol, Segrate

Cosa mi ha fatto innamorare: le sue foto in stile reportage e con un nonsoche' di vintage, ma anche la sua dolcezza e tempestivita' nelle risposte. Ottimo rapporto/qualita' prezzo per il servizio offerto!

Cosa non mi ha convinta: nulla!

- Fiorista: Silvano Erba, Cavenago di Brianza

Cosa mi ha fatto innamorare: la bravura di Silvano e sua figlia Vania nel realizzare composizioni mai banali, moderne e curate.

Cosa non mi ha convinta: il preventivo era venuto un po' piu' alto del previsto, ma Vania e Silvano non hanno esitato a rivederlo con me per farci rientrare nel nostro budget, quindi comunque e' un giudizio positivo!

- Abito Sposo: Demas, Cesano Boscone

Cosa ha fatto innamorare il fm: la quantita' di abiti disponibili per tutti i gusti, che include anche molti abiti in sconto.

Cosa non ha convinto fm: nulla, si e' trovato molto bene anche con il servizio di sartoria collegato al negozio.

- Parrucchiera Sposa: Serena Sampietro MUA, Garlasco

Cosa mi ha fatto innamorare: le foto che ho visto sul suo profilo IG di tutte le meravigliose acconciature che fa. La sua dolcezza e calma nel parlarmi al telefono quando l'ho chiamata in panico a meno di due mesi dal matrimonio dopo essere stata "paccata" dalla mia parrucchiera storica.

Cosa non mi ha convinta: nulla!

Spero che questo post possa aiutarvi se cercate ispirazione e vi sposate fra Pavia e Milano visto che i miei fornitori sono tutti di quelle zone Smiley love

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Dicembre 2021 alle 13:20
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Figurati!! Se puo' aiutare qualche altro/a sposino/a mi fa piu' che piacere!!! Smiley heart Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Eleonora!
    Post utilissimo! Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente... piccolissimo!

Cercavamo un posto che ci permettesse di fare il rito civile in location, e che avesse degli spazi belli e ampi all'interno per un matrimonio invernale e ci siamo subito innamorati dell'agriturismo Smiley smile

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che organizzazione
    Bellissima la certosa si Pavia
    Ho sentito ottime opinioni da altre spose qui in community
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di melzo?? ma dai, mia zia abita a Bellinzago Lombardo ahahaha

piccolo il mondo!

ma come mai arrivate fino a Certosa da Melzo? curiosità Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Camilla!

Noi originariamente siamo di Melzo, vicino a Milano! Ora pero' abitiamo a Dublino Smiley smile

Che bello, grazie Smiley heart E' vero e' un po' un peccato non sfruttare il verde dell'agriturismo, ma anche gli interni sono molto belli e rustici, come piace a noi!

Non vediamo l'ora...manca pochissimo!

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sono di Borgarello! 🤣 anche se adesso abito a pavia!
    Pensa che sono stata a un matrimonio ai granai a settembre! Ha davvero degli ottimi spazi… peccato non poter sfruttare gli esterni a dicembre, ma anche le sale interne sono capienti e varie! Ottima scelta 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione