Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Luglio 2022 Roma

i miei fornitori- Roma

Sabrina, il 26 Novembre 2021 alle 14:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Avrei dovuto solo scrivere i fornitori ma mi sono allargata un po’ non solo per raccontare un pò dei preparativi a voi, ma anche per fare il punto della situazione e ripensare alle scelte fatte!!

Ci siamo! Il 2 luglio 2022 finalmente ci sposeremo e avendo avuto la proposta ad agosto 2020 abbiamo avuto tutto il tempo per organizzare il nostro giorno più bello!Prima di tutto abbiamo scelto la data e che tipo di rito volevamo!Abbiamo scelto di fare una funzione cattolica essendo credenti e il mio desiderio era trovare una piccola chiesa di campagna vicina al luogo del ricevimento! Ed ecco che abbiamo iniziato a cercare già dal 2020 e…MENO MALE! Sapevamo che con la pandemia sarebbe stato tutto più complesso! Ci siamo innamorati del *BORGO DI TRAGLIATA* 🌳☘️un meraviglioso agriturismo poco fuori Roma! Il borgo ha una piccola chiesa la parrocchia di Sant’Isidoro e dopo aver pranzato al ristorante dell’ agriturismo abbiamo capito che era proprio quello che cercavamo!!!Poi abbiamo iniziato a cercare il fotografo e in poco tempo abbiamo conosciuto *MILCO GRAZIANI* 📷🎥 che con un colloquio online e molti (dico mooolti, l’ho tartassato ahah) messaggi whatsapp ci ha fatto capire il suo modo di fotografare e di farci rivivere la giornata attraverso le sue foto e il video!Il fiorista lo abbiamo cercato qua e là e alla fine abbiamo conosciuto Daniele con il suo *CREO PER TE* 🌸🌺nel quartiere Fidene ci ha mostrato il suo modo di dedicarsi agli sposi e ai nostri desideri!La fortuna vuole che una mia cara amica sia anche una bravissima Makeup Artist *MARTYNA ALBA*💄💋, puntuale, precisa e soprattutto professionista…non potevo fare altra scelta….poi con una mamma così brava nelle acconciature non potevo chiedere di meglio!Per gli abiti abbiamo deciso di risparmiare proprio per non togliere budjet a ciò che ci interessava di più…il ricevimento e il cibo!La mia scelta di sposa è stata prendere un abito usato e con una mamma sarta 🪡 🧵 è stato bellissimo averlo in casa, provarlo e modificarlo a mio piacimento…poi ad un prezzo così basso che cosa vuoi di più 🥰😃! Lo sposo invece si è riferito a *IMPERIALE SPOSI* che al momento sta facendo scontissimi al 70% per una chiusura del negozio (si sposteranno) be anche lui ottima qualità prezzo stracciato ( sia chiaro non l’ho visto ahah 🤣 mi è stato raccontato!!!)👰🏼‍♀️🤵🏼‍♂️ Comunque due abiti 700€ …. 😬😬 Per le scarpe non ho badato a spese e mi sono affidata a *MELLUSO*, anche perché devo dire che trovare scarpe 👠 da sposa è moooolto difficile e poi devono essere comode comode comode!L’intrattenimento lo abbiamo affidato a *ENJOY LIVE MUSIC* 🕺🏻💃richiedendo un dj per dare vita a balli e divertimenti durante la serata senza farci mancare i nostri brani preferiti! Le bomboniere abbiamo deciso di crearle come anche le partecipazioni, bellissimo! Super personalizzati e sentiti, inoltre il risparmio ci ha permesso di fare una donazione all’*AIRC* Dopo questi lunghi mesi di preparazione ci spetta anche un bel regalo… la 🌜 🍯!Siamo andati nel quartiere Talenti e ci siamo affidati a Lucia dell’agenzia di viaggi *L’ISOLA FELICE*….che dire, puntuale e piena di consigli, Il Giappone e le Maldive avranno due nuovi turisti 👩🏼‍❤️‍👨🏼Credo di non aver dimenticato nessuno…insomma siamo a novembre e non vedo l’ora che arrivi luglio!!! ❤️❤️❤️👰🏼‍♀️🤵🏼‍♂️❤️❤️❤️

9 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 30 Novembre 2021 alle 22:27
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ☺️☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Chiedi, mi sembra di aver capito così 😉🤔
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che facessero un fuori tutto ok, del cambio locale non sapevo! Provo a scrivere e vediamo che mi dicono Smiley winking

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Non vedo davvero l’ora 🤭😬
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si quasi certa, ci sono andata anche io per vedere le scarpe a inizio mese e così mi hanno detto! Anche a Roma Sposa avevano lo stand con scritto “fuori tutto”!
    Fossi in te chiamerei e chiederei conferma! 😃👍🏻
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina, sei sicura che imperiale sposi si stia spostando? Io sapevo che gli sconti fossero di fine stagione e per rinnovo, non perché cambiassero sede ^^
    Visto che anche io ho preso lì il mio abito ti chiedo conferma altrimenti li contatto! Smiley xd

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si una bellissima sala

Ancora complimenti x la scelta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di spostarci al Massello dopo la cerimonia nella parte alta, così abbiamo una sala senza colonne e spazi più aperti!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh il borgo
    Lo conosco molto bene e si è sposato mio cugino ma anche perché l’abbiamo visitato noi per chiedere un preventivo

Dove farete il ricevimento alla parte del borgo stesso o giù nel casale?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione