Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto di puntare su realtà locali di cui ci fidiamo e che conosciamo personalmente da anni. Per la location abbiamo scelto una tenuta in campagna che è la fine del mondo, amore a prima vista e soprattutto perfezione ai nostri occhi, oltre che eccelsa professionalità della titolare e di tutto lo staff. Medesima cosa possiamo dire di atelier da sposa e sposo che hanno offerto un servizio impeccabile seguendoci in ogni passo della scelta e anche oltre, con consigli su moda, beauty e accessori per noi, genitori e testimoni. L'intrattenimento sarà curato da un animatore bravissimo, molto preparato e simpatico come abbiamo avuto modo di apprezzare personalmente al matrimonio di amici. Infine i fotografi sono 3 ragazzi giovani di un paese non troppo distante da Rovigo che sono stati perfetti sin dal primo incontro, precisi, puntuali, competenti, simpatici, sono riusciti a mettere a nostro agio due timidoni come me e il mio futuro marito. So che non ho fatto i nomi dei miei fornitori ma... sono gelosa delle mie scelte e non vorrei che qualche amica sulla community mi legga e si rovini la sorpresa... sorry ma alla fine del matrimonio recensirò tutto e tutti, promesso!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
I servizi per il tuo matrimonio
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Pianificazione del matrimonio
6 motivi per cui dovreste lasciare una recensione ai...
Se il vostro matrimonio è stato un successo, gran parte del merito va anche ai...
Fotografi garanzie ANFM