Buongiorno sposini, vorrei parlarvi dei miei fornitori sparsi tra Lombardia(regione nella quale viviamo) e Toscana(mia regione d'origine e dove ci sposeremo).
Premetto che li ho trovati tutti tramite internet, Facebook o matrimonio.com e contattati tramite email o telefono, anzi direi stressati, ogni volta che ho un dubbio chiamo o mando una mail😅
Abito👰♀️: Pigal(Almè, BG), Mariagrazia si è occupata di me fin dalla ricerca dell'abito e di pazienza ne ha avuta molta😆, non volevo spendere troppi soldi per un abito che per quanto possa essere bello avrei usato una sola volta e per poche ore, cercavo qualcosa di pratico(faremo le foto in campagna in più doveva essere leggero visto che ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30) ha accontentato le mie richieste e ne sono felicissima, spero di poter riutilizzare l'abito che ho acquistato.
Un tocco in più: all'ultima prova hanno spiegato a me ed al mio compagno come camminare e come sedermi oltre dirmi come conservare l'abito prima della cerimonia, tutti ottimi consigli!!
Fiori💐: Il giardino fiorito(Bergamo), facendo una cerimonia intima le decorazioni sarebbero state uno spreco, ci siamo appoggiati a loro per bouquet, portafedi e boutonniere.
Li ho trovati tramite fb cercando "bouquet di fiori essicati" ed ho trovato una loro foto, me ne sono subito innamorata e li ho contatti, molto gentili e disponibili, ho visto altre loro composizioni e sono veramente fantastiche😍
Fedi💍: Gioielleria Anelli(Lodi) abbiamo trovato le fedi che cercavamo ad un prezzo ottimo, per nostra esperienza meglio la piccola gioielleria che la grande catena!!
Ottimo servizio e molto disponibili.
Abito Sposo🤵: Bottega del sarto, veloci e disponibili, capiscono ciò della quale hai bisogno senza propinarti il futile, prezzo ottimo!!
Cerimonia💒: comune di San Gimignano(Si), cercavamo un borgo in Toscana nella quale celebrare il nostro matrimonia e qui è caduta la nostra scelta, luogo pieno di storia oltre ad essere bellissimo, la signora del comune che si occupa delle cerimonie è molto gentile e disponibile.
Cena e pernottamento🥂: Casolare Le Terre Rosse(San Gimignano, SI), non vedo l'ora che sia il 2 agosto per vedere finalmente dal vivo il luogo del matrimonio, all'inizio doveva essere un altro posto ma visto che abbiamo avuto degli imprevisti abbiamo dovuto cambiare i piani ma per fortuna ho trovato questo posto stupendo immerso nella natura.
Bomboniere🫒: Frantoio Il Casone Antico(Vada, LI), cercando su google dei produttori di olio che facessero anche le bomboniere mi sono imbattuta nel loro sito, hanno creato e modificato l'etichetta in base ai nostri gusti, gentili e disponibili la consegna è stata velocissima, spero che chi riceverà le nostre bomboniere sia contento del regalo e lo gusti😋.
Fotografia📷: Samantha Rivieccio(Colle di Val d'Elsa, SI) fin da quando ho visto le sue foto mi sono innamorata dei suoi lavori, è stata l'unica fotografa che abbiamo contattato e ne sono entusiasta!! Sempre gentile ed ultra disponibile la consiglio veramente tanto!!
Trucco e parrucco💇♀️: La Forbice(Colle di Val d'Elsa, SI), anche loro li ho contatti telefonicamente, non faccio nessuna prova e mi affiderò a loro solo la mattina del matrimonio ma ho visto alcuni loro lavori e rispecchiano ciò che vorrei.
Accessori👑: Forcine mon amour, Vyssia è stata molto disponibile e paziente inviadomi foto di diverse soluzioni per i miei capelli, avendole inviato la foto del mio abito mi ha consigliato un filo che riprendesse la decorazione presente sulla gonna, veramente fantastica!!
Ora non ci resta che attendere il 3 Agosto per goderci il nostro giorno!! Mancano solo 14 giorni
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
10 idee per organizzare un matrimonio vintage in Lombardia
Il vostro sogno è organizzare un matrimonio dallo stile vintage? Dal catering...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
Fotografi garanzie ANFM