Noi ieri abbiamo finalmente scoperto il sesso del nostro pulcino! Sarà un maschietto e si chiamerà Riccardo! Se fosse stata una femmina eravamo più in alto mare, invece! Di sicuro volevamo un nome poco inflazionato, anche perché il cognome di mio marito è diffusissimo qui e le omonimie si sarebbero sprecate...a me sarebbe piaciuto Flaminia, un nome dal suono dolce, poco comune che mi avrebbe ricordato la mia amata Roma!
Per il momento non abbiamo ancora marocchino gironzolanti per casa ma abbiamo già le Ide ben chiare nel caso arrivo una femmina Vittoria per il maschietto invece Paolo
Ciao io non so ancora qual è il sesso. Ma x la femmina abbiamo già deciso x Sara per il maschietto io vorrei tanto Francesco, ma a mio marito non piace tanto....vedremo!
Noi aspettiamo il nostro bimbo per novembre, e lo chiameremo Francesco Paolo, come mio suocero. Se invece era femmina avevamo in mente un nome tra Alice,Sara o Denise. ma x qsta volta sarà un ometto, quindi Francesco Paolo
Noi abbiamo stilato addirittura una classifica Per ora in pool position c'è se sarà femminuccia o Giulia o Giorgia, maschietto invece penso che lo chiameremo come il mio papà che non c'è più, cioè Giuseppe, ma ci piace anche Claudio ^_^ intanto noi aspettiamo che si decide a venire
Le mie gemelle di chiamano Sofia e Gioia, se fossero stati maschi io avrei scelto Andrea e mio marito Luigi (su i maschi non avevamo compromesso, per fortuna con le femmine e' stato facilissimo)
Anche noi fantastichiamo.. per un bimbo ci piacerebbe Thomas ma io adoro anche Enea, Evan, Nathan e Noah! Per una bimba mi piace molto Zoe, Ariel e Amber! Nomi non comuni comunque!
Super Sposa
Maggio 2017
Roma
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Be si che fantastichiamo Da bambina amo il nome Irene , e ci piacciono anche Carol e Giorgia.Da bambino Cristian principalmente. ...
Io ad ora ho già diverse idee sui nomi femminili (mi piacciono molto i nomi Cecilia, Bianca e Ludovica), mentre su quelli maschili non molto... so solo che mi piacciono i nomi composti, tipo Giancarlo, etc!
Maschietto: Leonardo, Lorenzo, Ludovico Femminuccia: Dalila, Daphne, Dorotea (mi piacciono anche Desdemona, Ophelia e Abigail) sui femminili siamo più creativi!
Damon??? Ti piace vampire diaries x. Caso?? io sono per i nomi semplici non voglio che vengano presi in giro poi! Ma soprattutto italiani.. Alcuni sono ridicoli!
Sposa VIP
Settembre 2015
Torino
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si... Se avrò una femmina un nome che mi piace da sempre è Greta.. E così sarà per il maschio non ne ho idea...