Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

i non incoraggiamenti non richiesti

Elenia, il 11 Luglio 2019 alle 11:08 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ma quelle che mi dicono sapendo che siamo in attesa di due fagiolini "è già ingestibile con uno non so come farai con due, sei pure da sola" Ma esattamente che problemi hanno?!??! Mi aiutate a capire??!?!?

18 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 11 Luglio 2019 alle 22:38
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io, come sai, aspetto due gemelli, e rispondo che in un qualche modo ce la farò! Il più dele volte li lascio parlare, senza nemmeno ascoltare quello che hanno da dire!
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto la felicità supera ogni cosa... ce la faremo! Non sarà una passeggiata ne siamo consapevoli ma ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ne aspetto due e ne ho uno di 2 anni e, come sai, sono sola in mezzo alla settimana come te. Io rispondo che in qualche modo farò, ce la fanno tutte perché non io?! Poi è chiaro che sono preoccupata, ma la felicità è più grande della preoccupazione!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma anche a me di getto ad una amica è uscito un "oh mio dio io sarei andata in panico"..non l'ho fatto apposta, ma mi è uscito di getto non volevo essere cattiva.. certe volte semplicemente non ci si pensa e si dicono cose che possono essere poco carine.. te fregatene e basta.. Si capisce che sei preoccupata (se no non avresti reagito così) ma non perderci troppo tempo e non darci importanza.

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari capitasse a me tanta fortunaSmiley smile
    Lasciali parlarle... perché fanno tante "battute" a chi aspetta dei gemellini... Io non li sopporto.... è una benedizione.. doppia Smiley heart
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahhahaha grande!!!!!! si potrebbe rispondere anche "io???? pensa tu che devi fare i regali doppi!!!!" sfacciati per sfacciati...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama semplicemente invidia.. vedrai che avranno sempre da dire.. se non è quello sarà per il peso, per i nomi, per il tipo di passeggino, ecc ecc... impara a lasciarti scivolare tutto e goditi i tuoi pulcini!
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una che ha detto miiiiiiiiiiiiii due... ma come mai?!?! Ho risposto che uno lo venderemo...
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente sarebbe un sogno avere due gemelli.. ma so che è più unico che raro... per carattere risponderei " e si... effettivamente hai ragione, in effetti non ti nascondo che abbiamo pensato di darne uno in adozione" vorrei che si capisse che la mia risposta è fuori luogo tanto quanto la loro affermazione...

• Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Problemi di invidia.... ti vedono felice e devono rompere...
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hehe ne so qualcosa... Solo che a farmi le battute e a dirmi " non parlare troppo, vedrai quanto sarà difficile" sono le ragazze che non hanno figli, non hanno nipoti, non fanno le baby sitter e nemmeno le maestre d'asilo... Ecco! Li mi sale la bestia che dorme in me! 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente non sono osservazioni incoraggianti, la gente dovrebbe imparare a farsi gli affari propri, su tutto aggiungerei. È ovvio che con due bambini non sarà semplice, ma noi mamme nei momenti di difficoltà riusciamo a tirare fuori una forza che non credevamo da avere!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, la gente ha sempre di che commentare sulle gravidanze altrui. Ti consiglio di foderarti le orecchie e non ascoltare più nessuno! Smiley xd

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che stiamo sperando un po tutti
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le auguro almeno sia femminuccia!!!!
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 guards a me uno per il momento basta. Avessi 2/3 figli non so come farei. Non è cattiveria(il secondo lo vorrei) però Christian è ingestibile la.maggior parte del tempo. E siamo anche nella fase critica. Avere un altro più piccolo non ce la farei momentaneamente. Lei con 3 non so come faccia. E se anche questo è maschio(ne ha già 2) aiuto😂 minoranza mode on
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere 3 bimbi è il mio sogno ma dopo 2 insieme... credo che chiuderò tt le porte...
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 lo dicono anche se sei incinta di uno.
    La mia amica mi ha comunicato che aspetta il 3. E sinceramente non so veramente cime faccia😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione