Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Justyna
Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino

i papà e le visite...

Justyna, il 7 Maggio 2018 alle 19:55

Pubblicato in Future mamme 44

Buonasera ragazze! Oggi siamo a 21+0, ultimamente ho avuto qualche dolorino e qualche contrazione ma avendo la morfologica giovedì (la farò privatamente) ho resistito e aspetto la visita per farmi vedere. Avevo dato per scontato che mio marito sarebbe stato presente, almeno così mi aveva promesso,...
Buonasera ragazze! Oggi siamo a 21+0, ultimamente ho avuto qualche dolorino e qualche contrazione ma avendo la morfologica giovedì (la farò privatamente) ho resistito e aspetto la visita per farmi vedere. Avevo dato per scontato che mio marito sarebbe stato presente, almeno così mi aveva promesso, invece oggi scopro che lui "non viene perché non può". Ok, è un periodo di fuoco al lavoro ma accidenti, deve prendere mezza giornata libera mica le ferie! Ci sono rimasta male, l'unica volta che ha visto la piccola è stato al pronto soccorso dopo il sanguinamento (ero a 9 settimane) dopodiché ho affrontato tutte le visite da sola. Pace, peggio per lui ma io comunque sono arrabbiata. Sarà che è la seconda gravidanza ma vabbè. I vostri compagni/mariti invece?! Buona serata Smiley flower

44 Risposte

• Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla prima gravidanza e mio marito nn se ne perde una.. c è da dire che può assentarsi mezzagiornata quando.serve,lavora in proprio..in caso contrario avrei portato la mia migliore amica
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mio marito è venuto al bitest... ma alla morfologica no e così ho chiesto alla mia migliore amica.. sono alla seconda gravidanza e mi ha fatto super piacere andarci con lei.. tanto poi appena finita la visita l ho chiamato subito...
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io finora ho fatto solo 2ecografie e mio marito è sempre stato presente, mentre ai controlli non è mai venuto ma sarebbe davvero difficile farlo e oltretutto neanche io ho sentito l'esigenza di averlo con me. Tra 3settimane avrò la morfologica e mi ha già detto che non sa se riuscirà ad esserci, beh spero che la cosa cambi perché in quel caso anch'io ci resterei male 😥
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fortuna il.mio è sempre venuto e facevamo in.modo di organizzare gli appuntamenti anche in.base ai turni di lavoro.
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito purtroppo è potuto venire solo 3 volte su 6 (prima, seconda e tn+bitest).. per lavoro era all'estero.. ci tenevo molto ci fosse alla morfologica, ma non poteva proprio rinunciare ad una trasferta in Giappone per un pomeriggio per quanto importante.. io per prima l'ho spinto ad accettare subito senza sensi di colpa. Non te la prendere con lui, sono sicura sia il primo ad esserne dispiaciuto. Magari chiedi di poter fare qualche video😉 alla morfologica a me non lo hanno permesso, ma la ginecologa privata appena non lo vede mi dice "prendi il telefono che facciamo un video per papà".
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seconda gravidanza e come x la prima non si è perso nemmeno un controllo.....c'è da dire ke x i controlli dal gine le visite le abbiamo sempre fissate di sabato.....e x quelle importanti come TN e MORFOLOGICA ha preso mezza giornata...ma lui è autonomo quindi meno problemi.....
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono solo a 10+3 e fino ad ora è sempre venuto con me e breve faremo bitest compresa tn e non penso si perderà né visite né ecografie prossime...devo dire che è bravo e paziente...x ora 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Io sono di 21+2 e alcune volte ho alcuni dolorini anche io ho la morfologica mercoledì, ed e anche a me privata speriamo bn , mio marito anche lui. Nn è mai venuto ma mercoledì x la prima volta verrà con me sta tt entusiasto èd emozionato 😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ragusa
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con mio marito è l'esatto contrario...a volte insisto io affinchè non venga se gli viene difficile con il lavoro, ma alla fine trova sempre un modo per organizzarsi.Lui lavora in proprio, può perché non deve chiedere permessi a un capo ma dubito che se avesse fatto un altro lavoro avrebbe potuto esserci sempre.A volte purtroppo non si può fare diversamente....
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è stato presente a tutte le visite, e ha seguito anche la lezione del corso pre parto per papà!
    Durante il mio lungo travaglio è stato fondamentale, senza di lui sarebbe stato molto molto peggio ☺️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo avuto la nostra prima bimba e il papà e' venuto a tutte le visite compresi i salti al ps. Spero che sarà così anche per un secondo figlio... Sono momenti belli da vivere insieme... Invece al corso pre parto ho fatto quasi tutti gli incontri da sola anche se erano invitati anche i futuri papà e mi e' dispiaciuto che fosse mancato quando abbiamo fatto il giro delle sale parto... Li quasi mi veniva da piangere che non ci fosse
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito e' venuto alle 3 visite principali, cioè TN, morfologica e accrescimento appunto perché voleva vedere la piccola e per noi è la prima gravidanza però poi a tutte le altre visite sono sempre andata da sola .. Ho visto ragazze accompagnate anche agli esami del sangue mensili piuttosto che al carico glicemico però così mi sembra eccessivo perché effettivamente diventerebbe troppo impegnativo saltare il lavoro per ogni visita. Non è mai venuto nemmeno a quelle mensili dalla ginecologa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione