Sposine!
Eccomi a -11 e non so nemmeno come sia possibile che una data cosi lontana stia arrivando ad una velocità inimmaginabile.
Ammetto che sia TUTTO pronto, compreso il tableau, le stampe dei menù e dei libretti e tutti quei dettagli che uno si lascia all'ultimo.
Sarà che non ho più nulla a cui pensare, ma mi sono resa conto che a così pochi giorni dal Si mi sto focalizzando su alcune cose che non avevo messo in conto.
Mi spiego meglio: LA MIA COLLEGA E' RAFFREDDATA e come se non bastasse gira in tutti i luoghi e in tutti i laghi a diffondere mi suoi germi come fossimo in una guerra batteriologica senza precedenti. Ora, vero che io ho il mio ufficio in cui lei pare entri quasi di proposito con il suo naso moccolitico, ma ho la netta sensazione di essere a rischio malattia a così poco dal giorno x, tant'è che stavo quasi pensando di mettermi in mutua preventiva 😂
Un'altra fissazione... Le mani. Oggi mentre cucinavo mi sono graffiata proprio vicino all'anulare sinistro. Ma dico io... Come se non ci fossero altre 9 dita oltre a quello!
Un'altra cosa... I BRUFOLI! Già mi immagino il 21: entro in bagno e TAAAC! Ecco lì un nuovo promontorio degno di entrare a fare parte di qualche catena montuosa, chissà magari tra le sopracciglia oppure sul mento, pronto a marciare all'altare con me 😂
Anche a voi è capitata la voglia di uscire con l'armatura e girare come se nulla fosse, a pochissimi giorni dalle nozze?
Non sono imparanoiata, se una cosa deve succedere, succede... Sono curiosa 😂