Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Settembre 2024 Torino

i terrori dei giorni prima quali sono?

Valentina, il 10 Settembre 2024 alle 17:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22

Sposine!

Eccomi a -11 e non so nemmeno come sia possibile che una data cosi lontana stia arrivando ad una velocità inimmaginabile.

Ammetto che sia TUTTO pronto, compreso il tableau, le stampe dei menù e dei libretti e tutti quei dettagli che uno si lascia all'ultimo.

Sarà che non ho più nulla a cui pensare, ma mi sono resa conto che a così pochi giorni dal Si mi sto focalizzando su alcune cose che non avevo messo in conto.

Mi spiego meglio: LA MIA COLLEGA E' RAFFREDDATA e come se non bastasse gira in tutti i luoghi e in tutti i laghi a diffondere mi suoi germi come fossimo in una guerra batteriologica senza precedenti. Ora, vero che io ho il mio ufficio in cui lei pare entri quasi di proposito con il suo naso moccolitico, ma ho la netta sensazione di essere a rischio malattia a così poco dal giorno x, tant'è che stavo quasi pensando di mettermi in mutua preventiva 😂

Un'altra fissazione... Le mani. Oggi mentre cucinavo mi sono graffiata proprio vicino all'anulare sinistro. Ma dico io... Come se non ci fossero altre 9 dita oltre a quello!

Un'altra cosa... I BRUFOLI! Già mi immagino il 21: entro in bagno e TAAAC! Ecco lì un nuovo promontorio degno di entrare a fare parte di qualche catena montuosa, chissà magari tra le sopracciglia oppure sul mento, pronto a marciare all'altare con me 😂

Anche a voi è capitata la voglia di uscire con l'armatura e girare come se nulla fosse, a pochissimi giorni dalle nozze?

Non sono imparanoiata, se una cosa deve succedere, succede... Sono curiosa 😂

22 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Settembre 2024 alle 13:37
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che barba!!! Ma finché si guarisce in tempo va alla grande!!!
    Invochiamo comunque tutti i santi 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2024 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

io mi sposo il 20, e ho appena finito l'antibiotico per delle bellissime placche in gola e conseguente febbre.

Sono solita avere qualcosa nei giorni importanti (tipo per la laurea avevo la febbre), quindi mi chiedo.. questa volta cosa succederà?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scherzi? Mi basta sapere che il nipote della cugina della vicina di casa ha la tosse e mi sento già la febbre a 40 😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara Smiley xd Quindi anche tu cominci a sentirti i sintomi non appena qualcuno da un colpo di tosse? Smiley xd

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di salute cagionevole, mancano 7 mesi e praticamente a giorni alterni mi viene la paranoia sullo stare male proprio quel giorno 😂
    Perciò sì è normale, su come superarla però non so come aiutarti, anzi, se trovi la soluzione scrivimi! 😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spruzzaglielo addosso così glielo fai intuire🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Silvia! Una volta avevo un blog di lettura, ma alla fine l'ho chiuso perché era troppo impegnativo da tirare avanti da sola Smiley sad Gli incubi sono il segno che tutto sia reale! A quanto pare il terrore che possa accadere l'inimmaginabile anche Smiley xd Oltre che armarmi di ottimismo tra un po' mi armerò anche di disinfettante spray per spruzzarlo addosso alla mia collega che non mi sta lontana Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai!! In 10 giorni il raffreddore se ne andrà! Stai al riposo e soprattutto al caldo la sera e la mattina Smiley atonished Anche io sono a rischio ciclo, dovrebbe arrivarmi 2 giorni dopo ma a volte fa ciò che vuole e arriva prima! Ho risolto comprando una mutanda mestruale per stare comoda, poi vedrò quella mattina come evolverà la cosa...

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi vedermi, mentre scanso visibilmente la mia collega quando si avvicina alla mia scrivania Smiley xd ma non capisce niente!!!

Per il coltello si, devo starci decisamente lontana Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto, è l'unica cosa su cui non abbiamo potere

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Intanto grazie perché mi hai fatto sorridere di prima mattina 😆😆scrivi benissimo e “rendi molto l’idea”, potresti pensare di fare un blog e lo seguire molto volentieri😆🥰 Mancano 9 mesi al mio matrimonio e nonostante io sia una persona tendenzialmente ottimista e positiva, inizio a fare sogni di catastrofi varie e ho paura che accada il peggio, mai successo prima😅 ..ciò che conta alla fine è arrivare a quel giorno tutti sani e salvi😅e riuscire finalmente a coronare il nostro sogno🤍 Armati di mascherina e armiamoci di ottimismo🤍💪🏼
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Mantova
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io - 10 e sono raffreddata, ansia da meteo, ansia da ciclo!! E ammetto che ho avuto anche ansia da brufoli 😂😂 aiuto
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paura di ammalarsi ce n’era. Un anno fa dopo l’inverno il covid colpiva ancora eccome! Io lavoro da casa ma per precauzione tenemmo a casa nostra figlia dall’asilo!
    Comunque le mie paure erano: arrivare in mega ritardo (evitabile) e dimenticare cose importanti (dimenticai occhiali/lenti a contatto per il giorno dopo… nulla di irreparabile, ci ridiamo su).

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora i dubbi sono solo quelli relativi al meteo ma non dubito che qualche timore negli ultimi giorni mi assalirà, come sta capitando a te. Fai bene però a non dar loro troppo peso, intanto gira con la mascherina😷, chiedi all'estetista di coprire eventuali brufoli e non tagliare assolutamente più nulla 😂!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura solo del meteo ma non ci penso perché non ci si può fare nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 scordare il bouquet è perfettamente qualcosa che potrei fare anche io 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me è uscita una bolla d’acqua gigante sul pollice della mano sinistra il giorno prima del matrimonio ( mi sono bruciata con la colla a caldo per fare il tableau)..poi come poteva mancare il simpatico brufolo sul naso sempre il giorno prima..
    Mentre il giorno del matrimonio mi sono scordata il bouquet e sono dovuta tornare indietro a prenderlo😅
    In un modo o nell’altro tranquilla che andrà bene 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaahahahah bellissima, io ti adorooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😂 dai, con le scuse del digitale potevi dire che dovevano essere "online", ma che non funzionava il sito 😂

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maledetti brufoli, sono sempre un passo avanti 😂

Per la cosa degli incidenti capisco... Il mio compagno è stato in Messico 10 giorni per lavoro e avevo paura che l'aereo precipitasse o che venisse rapito da qualche cartello 😂 domani andrò in Portogallo 3 giorni sempre per lavoro e di nuovo spero non accada nulla... Chissà perché poi. Cioè, ovviamente al di là del sentimento, forse la paura di non arrivare al matrimonio ci fa entrare in un immaginario disastroso... Boooh!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, allora io no ho avuto solo una crisi il giorno prima per il tableau, e ho DEFINITIVAMENTE dimenticato di stampare i menù
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha mi hai fatto sorridere con la storia della catena montuosa... Io sono una persona ansiosa e anche se non ero di quelle spose attaccate ai dettagli e maniacale ero terrorizzata che potesse succedere qualcosa di brutto prima delle nozze (ma tipo incidenti, calamita naturali, malattie...) quindi ti capisco! Per la collega malaticcia potresti mettere la mascherina in via preventiva e starle lontano più possibile 😂, mentre per i brufoli a me nonostante pulizia viso e skin care fatta bene tac è arrivato il brufoletto sulla guancia, ma la truccatrice mi ha detto che non si è una vera sposa se non ne spunta uno🤣🤣🤣 stai tranquilla che andrà tutto benissimo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione