Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

i vostri bimbi......

Stella, il 23 Febbraio 2019 alle 15:25 Pubblicato in Future mamme 0 19
I vostri bimbi a quanti mesi hanno iniziato a camminare??? La mia ha iniziAto a gattonare a quasi 10 mesi ... ora ne ha 15 e inizia a fare piccoli passetti... è una pigrona dice il pediatra😅😅😅

19 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Febbraio 2019 alle 21:24
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha iniziato a gattonare a 10 mesi a 13 mesi esatti si è lasciata andare a camminare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Io ero ancora più pigra della tua bimba!!!
    Mia mamma mi dice sempre che ho iniziato a camminare a 17 mesi 🙈🤭😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha camminato a 14 mesi. Ora che ne ha 22 fa le scale senza tenersi. È stata però precoce nel parlare, già intrattiene discorsi, fa le frasi e si capisce benissimo ciò che dice, sa pure cantare
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia è stata molto precoce in tutto! A nove mesi già camminava 😅 si alzava da sola all impiedi senza poggiarsi da qlc parte, non ha mai voluto che le tenessi la manina qnd camminava, era autonoma 😅.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio ha cominciato a gattonare bene verso i 9/10 mesi. Ora a quasi 15 fa i passetti.

Con il carrellino va fortissimo, quando è interessato a qualcosa allora si lancia da un appoggio all'altro facendo passetti, ma quando ci siamo noi vicini allora niente da fare, si butta con il sedere per terra e tira su le braccia per essere sollevato.

Anche al nido ci dicono che è un pigrone ma le maestre stanno cercando di stimolarlo un po'. E' in grado ma non ne ha voglia Smiley laugh

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio che cominciano a camminare tardi, fidati!! Smiley xd Mia figlia ha iniziato a camminare a 10 mesi, da allora è finita la pace! Smiley xd Scherzi a parte, stai tranquilla, ogni bambino ha i suoi tempi, mia figlia è stata veloce a livello motorio ma a 19 mesi ancora dice pochissime paroline, e quello che dice lo capisce solo lei!

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2015 Palermo
    Aprile2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha iniziato a camminare a 11 a correre a 13 e a dire qualche parola oltre mamma a 20 mesi...ora che ha 2 anni sale 4 piani di scale da sola
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha iniziato a camminare il giorno prima che facesse un anno Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    come hanno già premesso altre mamme ogni bimbo ha i suoi ritmi, Gioia ha 14 mesi e cammina bene da quando ne ha 11. Al contrario sul fronte parlare siamo ancora in alto mare.. ogni tanto dice mamma e si fa capire a gesti ma altre parole x ora non dice!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vittoria ha iniziato a camminare il giorno del suo compleanno, inseguendo dei palloncini gonfiati per la festa 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni bambino ha i suoi tempi. Sophie ha cominciato a camminare BENE tardi, più o meno a 15 mesi ma c'è da dire che pesava anche tanto. Però a un anno e mezzo già parlava correttamente, anche troppo!
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha iniziato verso 8 mesi con il carello dei primi passi e a 10 mesi da solo, però all'inizio camminava solo in casa da solo.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha iniziato a gattonare a 7 mesi e a camminare attaccato alle cose a 9..a camminare spedito bene da solo a 14 mesi..Però nel parlare è ancora pigro anche se si fa capire benissimo e capisce tutto..ora ha 15 mesi
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a volte mi preoccupo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra bimba ha iniziato a camminare quasi a 14 mesi e ora ne ha 20 di mesi e corre Smiley xd ogni bimbo è a se...nostro nipote a 16 mesi
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia figlia ha iniziato a camminare a 14 mesi, ora ne ha 20 e corre più veloce di me Smiley xd
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai il mio è grande😅 fa 3 anni il 15/3
    a 8/9 mesi Mamma papà tata bau e miao..intorno all'anno e mezzo circa diceva tante parole..complice anche l'inizio del nido a 11 mesi
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comincia a dire qualche parolina ?? 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Christian a gattonare e fare le scale a 7 mesi😱 da li è stato un incubo😂 a camminare l'8/3/2017.. 7 giorni prima del 1° compleanno😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione