Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Settembre 2021 Palermo

i vostri invitati! 🥰

Giorgia, il 25 Marzo 2020 alle 16:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 145

Ciao sposine! Cambiamo un po’ argomento, abbiamo i social pieni di pensieri negativi ecc. ed abbiamo bisogno di svagarci un po’! 🌈❤️❤️❤️ Oggi vorrei chiederti... quanti sono i vostri invitati? Avete dovuto rinunciare a qualcuno per motivi di budget? 🥰 Noi abbiamo invitato 185 persone, sperando che...
Ciao sposine! Cambiamo un po’ argomento, abbiamo i social pieni di pensieri negativi ecc. ed abbiamo bisogno di svagarci un po’! 🌈❤️❤️❤️
Oggi vorrei chiederti... quanti sono i vostri invitati? Avete dovuto rinunciare a qualcuno per motivi di budget? 🥰
Noi abbiamo invitato 185 persone, sperando che tutti o almeno la maggior parte, possano essere presenti... non vediamo l’ora! ❤️

145 Risposte

• G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah bellissimo! Il tuo fm 50 e voi 200! 😂😂😂 noi abbiamo rinunciato a qualche parente di parenti che nemmeno ci conosce come coppia! 😂😂😂 ma siamo comunque arrivati a quella cifra
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino Giorgia per le sono già troppi 50 😂
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo le conferme per capire quanti saremo (abbiamo chiesto conferma entro il 30/06)
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È abbastanza stressante! 😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo numero anche voi! Noi dovevamo essere 130!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede sempre così. Comunque anche io sono del sud e qua se non inviti qualcuno ti toglie il saluto a vita... ho litigato con i miei genitori per questo motivo ma loro sono irremovibili e tanta gente BISOGNA invitarla 😑 persone che io non so neanche che faccia abbiano! Comunque già solo con la mia famiglia (parlo di parenti stretti) si arrivava a 100 persone...
    Adesso ti faccio ridere: di questi 250 , 200 sono i miei invitati, 50 quelli di mio futuro marito (toscano) 🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che abbiamo fatto la lista erano molti di più, poi abbiamo iniziato a scremare. Ora dobbiamo solo capire chi porta il fidanzato/a per definire bene il numero, spero sia al ribasso 😂
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha lo so bene anche io lo sono, ma vivo in Romagna da una vita. Non ce la farei a fare un matrimonio così grande😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sulla carta abbiamo 110 invitati! Abbiamo cercato di rimanere abbastanza contenuti

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima scelta! Avete risparmiato sicuramente rispetto a chi ha moltissimi invitati e magari avete investito questo denaro in altro! 🥰
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!! Noi dovevamo essere 130, ma siamo arrivati a 185! 😂
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene... il matrimonio è il vostro e voi dovete decidere!!! Noi siamo siciliani e nel sudItalia il concetto di matrimonio è invitareinvitareinvitare 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Giorgia... al nostro matrimonio gli invitati erano solo una trentina. Non per questioni di budget, ma perché volevamo una cerimonia intima: solo i parenti e gli amici più stretti.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i 115 e i 130, dobbiamo ancora definire
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo... finisce sempre così!!! Noi dovevamo essere 130, ma tra fidanzati/e, amici e nuovi parenti siamo lievitati 😂😂😂
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Osta 185 😬😅Noi saremo più o meno una 50ina. Si abbiamo voluto solo gli amici più presenti anziché invitare tutti per non fare un torto a nessuno. Può sembrare scortese ma un po per budget un po perché voglio solo persone che avrò piacere che ci siano.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sognavo un matrimonio intimo, meno di 100 invitati, anche per poter fare le tavolate lunghe come piacciono a me, e invece ci siamo ritrovati con quasi 250 invitati effettivi (vedremo chi confermerà) 😅😅😅 e ci siamo tenuti anche abbastanza stretti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione