Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Idea quadro/capezzale

Bridetobe, il 8 Maggio 2020 alle 12:00

Pubblicato in Vita di coppia 115

Sposine questa è la mia camera da letto La pittura della camera è beige con pavimento altrettanto beige in effetto parquet. Sto valutando cosa mettere sopra il letto, ovviamente restando su qualcosa di contemporaneo o moderno. Sono indecisa tra un capezzale a sfondo religioso o meno. Secondo voi tra...
Sposine questa è la mia camera da letto
cfb_1624909.jpg
cfb_1624911.jpg
La pittura della camera è beige con pavimento altrettanto beige in effetto parquet. Sto valutando cosa mettere sopra il letto, ovviamente restando su qualcosa di contemporaneo o moderno. Sono indecisa tra un capezzale a sfondo religioso o meno. Secondo voi tra questi, quali starebbe meglio? Ovviamente essendoci tanto beige, mi piace che ci sia del dorato e queste sono state delle idee
cfb_1624921.jpg
cfb_1624913.jpgcfb_1624915.jpg
cfb_1624917.jpgIl primo mi piace molto, ma non saprei... secondo voi potrebbe star bene con la camera? 🥺Inoltre mi piace molto pure questa tela da incorniciare con una cornice oro che, forse, appenderò anche in camera (in un’altra parete)cfb_1624923.jpg
A voi quale piace di più? 😊

115 Risposte

• Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovvio ognuno cn i propri stili e gusti ti ho sl fatto vedere cm c'è l ho io😊
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è male 😊 ma ovviamente non ci starebbe in camera mia 🙁
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea che proponi è bellissima ed è una cosa alla quale avevo già pensato anche io, però adesso che farò il rito civile senza poter festeggiare, non farò grandi foto. Ne farò sicuramente tantissime 😂 però non so come verranno 🤷🏻‍♀️ e per ora perciò cerco un capezzale
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura del risultato però 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sopra il letto farei fare una stampa personalizzata... ad esempio una trilogia di una foto delle nozze o una vostra foto... io sono un amante delle foto 🥰 noi abbiamo una foto scattata al tramonto durante la luna di miele, io e mio marito di spalle seduti sulla spiaggia
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea quadro/capezzale 1Ciao guarda questo è il mio capezzale regalato dalla mia testimone... È stato amore a prima vista 😍😍😍😍

• Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeah 👍😊😊😊☺️ a me è successa la stessa cosa. Ho preso una bomboletta sprite e l'ho dipinta d'oro. Favolosa! 😜😜😜😬😬😬
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai dato un’idea, geniale 😂
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno di legno grezzo e poi la dipingi?
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, mi piace davvero tanto 😍 adoro le rose. Peccato però che trovare una cornice dorata 60x80 (che non costi tantissimo) sia diventato impossibile 😞 l’ho provata a cercare persino su AliExpress ma... non l’ho trovata
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie per il tuo commento 😊 in realtà ho già acquistato il quadro per la cucina e sarà questoIdea quadro/capezzale 2
    Ero indecisa tra questo e quello coi fiori su:
    Idea quadro/capezzale 3
    E anche se quest ultimo mi piace di più, penso che il primo però richiami di più i colori della sala in quanto c’è per esempio il divano marrone (lo metterò sopra il divano) e una trave marrone, poi ci sono degli accessori in oro e perciò... penso ci stia meglio il primo.

Per la camera da letto ero/sono indecisa perchè un capezzale a fondo religioso non mi sarebbe dispiaciuto ma non è facile trovarne uno che mi piace e perciò mi sto orientando più su un capezzale moderno. Anche perché ho già il crocifisso sul comò 😊 mi piace molto quello coi gigli, i colori dovrebbero starci bene
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ci sono arrivata 😅👍 scusa mi ero persa con le pareti 🤣🤣🤣 Bhe se proprio sta rosa ti piace a quel punto rimane solo quello spazio lì certo 😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo a me x la stanza da letto piace molto il quadro numero 2 quello con la sacra famiglia con i disegni in oro, visto che ho letto che vorresti qualcosa che spiccasse con la tonalità oro.. X quanto riguarda la cucina mi piace moltissimo il primo quadro quello con i fiori 😄😄😄
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 dico... nella parete del letto, va bene c’è il letto con il capezzale, ci sei? Poi... nella parete di fronte a questa c’è quella col comò che è pure più stretta in quanto c’è la porta lì, e perciò non penso starebbe bene messa lì La Rosa essendoci già lo specchio (non spaventarti di questo oggetto 😂), restano le altre due parete laterali al letto, no? In una ci va l’armadio e perciò non posso mettere La Rosa, a meno che la metto dopo l’armadio ma si vedrebbe solo con la porta chiusa perché aprendo la porta si coprirebbe e poi c’è la parete che hai visto con la finestra. Perciò penso che La Rosa devo metterla lì, o a destra o a sinistra 😂 se la metto a sinistra della finestra c’è poco spazio, mentre alla destra potrebbe anche andar bene 😊

In realtà quella rosa volevo metterla in cucina, sempre con la cornice oro perché ho la stessa pittura in tutta la casa, (con differenza che in cucina ho poi una specie di trave in cartongesso col marrone) e perciò sarebbe stata bene tra pittura beige, pavimento idem, cucina pure chiara... e volevo mettere l’orologio (che è quello coi numeri romani che si attaccano singolarmente sulla parete, ed è sempre oro) sopra il divano nel salotto. Il mio amore poi mi ha detto però che, sapendo quanto mi piacciono i quadri, se volevo potevo scegliere un quadro da mettere e avremmo trovato la sistemazione per l’orologio. Ma... non c’era spazio 😂 se non dove avrei voluto mettere La Rosa. Perciò ero triste e lui “amore ma tranquilla, se ti piace prendila quella tela. Si troverà la sistemazione per l’orologio, e se non si trova non lo mettiamo” 😂 solo che l’orologio ci sta bene e poi piace molto pure a lui e non vorrei quindi levarlo e sono giunta alla conclusione che... probabilmente lo metterò in camera 😂 tanto coi colori non dovrebbe starci male. Appena gliel’ho detto si è messo a ridere “ma ancora ci stavi pensando? Ma tranquilla, l’importante è che hai preso la tela che ti piaceva tanto” 😂 vedremo un po’...
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha ok..... Nn ci ho capito una mazza 🤣🤣🤣 cmq si bellissimo concordo
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusy ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello con i fiori é spettacolare
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella parete di fronte c’è l’armadio, in quella di lato c’è il letto e poi c’è quella di fronte al letto in cui c’è il comò con lo specchio e non so se nella parete con lo specchio possa starci bene 🤷🏻‍♀️ comunque mi sto sempre più convincendo per questo capezzale floreale e... vedremo 😂
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, grazie per il tuo consiglio. Non è facile purtroppo trovare un capezzale a scopo religioso che ci stia bene. Il quadro che dici ti piace e metteresti da un’altra parte sarebbe quello coi fiori? A me piace più questo genere coi pannelli che uno semplicemente allungato, in fondo i pannelli “allungano” 🤔 anzi... quasi mi sto convincendo a prendere proprio quello coi fiori 😂 Idea quadro/capezzale 4

• Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha giuro concordo su tutto. Pure io che cacchio mentre la madonna mi fissa non ci riesco 😅😅😅 lo specchio c'è ma dentro l'anta dell'armadio. In camera attira energie negative 😇🙏
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no mi fanno impressione in camera 😅😅😅
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No intendevo la parete opposta alla finestra
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori sono bellissimi! Trovo quelli religiosi un po’ pesanti visivamente.. ok la fede e tutto, ma così mi sembra più ostentazione.. il quadro è bellissimo, ma lo metterei in un altro posto della casa.. sopra il letto ci sta molto bene un quadro allungato!
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 sono i più votati 😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono primo e secondo 👍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, me ne sono innamorata appena l'ho visto!
    quando abbiamo iniziato a progettare casa nostra, una delle prime cose che ho detto a fm è stata " lì la finestra la teniamo un pò spostata così possiamo metterci il quadro degli angioletti che hai a casa" Smiley xd ... era già destinato ad essere mio quel quadro!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me di per sè non danno fastidio i simboli religiosi, nonostante sia atea (purchè non si renda la casa un santuario, con santini e statuine anche in bagno...)... però ci vuole anche un pò di gusto dai!
    e in camera da letto proprio no a prescindere...
    in camera si fanno le cose più sconce immaginabili, e le fai con la sacra famiglia o il crocifisso che ti guardano?!?! Smiley xd Smiley xd Smiley xd ma anche noooooooo!
    anch'io niente foto di parenti morti.

io ho l'armadio quasi tutto a specchio invece! avendo scelto colori dei mobili e delle pareti scuri (cioccolato l'armadio... bordeaux e tortora i muri) gli specchi riflettono un pò la luce della finestra!

• Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, vabbè gli specchi si 😍 perché no? Una specchiera sopra il comò ci sta oppure nell armadio, se l’armadio lo permette... è bello
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi nella parete del letto? Insieme al capezzale? Mi pare un po’ carico così, no no... semmai piuttosto di metterlo nel lato più corto della parete finestra, lo metterei nella parete più larga 😊
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 che carini gli angioletti
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Lo avrei fatto anche io. Bello amore e psiche io l'ho fatto come puzzle nn ti dico x farlo ma è meraviglioso. Io non ho nulla di religioso in casa appeso o foto morti parenti... Nononooo. Come gli specchi camera assolutamente no! sono troppo fissata 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, dai trovo anche il giglio delicato. Poi vabbè dipende dalle rappresentazioni 😊 comunque... mi dispiace per la situazione, però non saprei... se quello che volete voi, pazienza, che si lamentino 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa