Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Idea quadro/capezzale

Bridetobe, il 8 Maggio 2020 alle 12:00

Pubblicato in Vita di coppia 115

Sposine questa è la mia camera da letto La pittura della camera è beige con pavimento altrettanto beige in effetto parquet. Sto valutando cosa mettere sopra il letto, ovviamente restando su qualcosa di contemporaneo o moderno. Sono indecisa tra un capezzale a sfondo religioso o meno. Secondo voi tra...
Sposine questa è la mia camera da letto
cfb_1624909.jpg
cfb_1624911.jpg
La pittura della camera è beige con pavimento altrettanto beige in effetto parquet. Sto valutando cosa mettere sopra il letto, ovviamente restando su qualcosa di contemporaneo o moderno. Sono indecisa tra un capezzale a sfondo religioso o meno. Secondo voi tra questi, quali starebbe meglio? Ovviamente essendoci tanto beige, mi piace che ci sia del dorato e queste sono state delle idee
cfb_1624921.jpg
cfb_1624913.jpgcfb_1624915.jpg
cfb_1624917.jpgIl primo mi piace molto, ma non saprei... secondo voi potrebbe star bene con la camera? 🥺Inoltre mi piace molto pure questa tela da incorniciare con una cornice oro che, forse, appenderò anche in camera (in un’altra parete)cfb_1624923.jpg
A voi quale piace di più? 😊

115 Risposte

  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io la metterei nella parete di là nn dove c'è la finestra se metti le tende poi risulta ffogato che dici? 🤔
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, darò un’occhiata 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Voleva rifilarmi il suo quando sono andata a convivere... oddio nooooooooooo! è più che orrendo, è tutto scuro, bruttissimo!
    Quando sono andata da lei e le ho detto "sono venuta a prendermi il quadro che c'è in camera" (intendendo camera di fm), lei pensava volessi quello in camera sua! MA PER CARITA'!
    sono andata a prendermi quello di "amore e psiche bambini e son scappata via perchè insisteva a volermelo dare comunque!
    dicendomi anche che quello che volevo io non era bello (ma comeeeeee!?!?)

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idea quadro/capezzale 1
    La parete frontale è quella che ospiterà il letto e dove andrebbe il quadro in questione fino ad ora 😂 mentre La Rosa la vorrei mettere nella parete in cui c’è la finestra, a destra o sinistra che sia ☺️

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora vai con i fiori!
    però io guarderei a qualche pannello con le rose, secondo me sono più belle e "delicate" dei gigli!

    Mi sposerò a dicembre... andrò in comune solo con i testimoni, senza tante cerimonie e ricevimenti.
    Purtroppo abbiamo le famiglie (sicuro tutta quella di fm, io avrei solo i nonni) con la loro mentalità e non accetterebbero MAI un matrimonio solo civile.
    Abbiamo già litigato abbastanza per la convivenza e vorremmo evitare di farlo anche per il matrimonio.
    Quindi per evitare di litigare di nuovo abbiamo deciso di far così.
    Trovandosi davanti a conti fatti romperanno un pò meno, forse...

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ricordo bene il prezzo però ti consiglio di dare un'occhiata al loro sito per farti un idea, non ci sono solo quadri con immagini sacre e ci sono diverse combinazioni di colori e rifiniture. Magari trovi qualcosa che ti colpisce. Lo studio d'arte è Montmartre.
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbe mito! 👍🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nell'altra parete? Giusto?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente ☺️ Amazon, e non costa neanche moltissimo. Uno stesso quadro in un negozio costerebbe pure il doppio. Ci sono comunque varie colorazioni e pure belle
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bello, mi piace anche il disegno come è stato fatto. Però non so, non lo vedo molto in camera 🤷🏻‍♀️... questi che colori sono? Quanto lo hai pagato? Se posso chiedere, giusto per farmi un’idea
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Rosa la incornicerò con la cornice oro perché mi piace più l accostamento dei colori ☺️ ma è stretto per metterlo sopra al letto, li ci va qualcosa di più grande e allora metterò un capezzale. Mi piace molto il primo, quello con i fiori, vedremo 😊


    Ti sei sposata senza dirlo a nessuno? Ma come?! Povera suocera 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carino 😍 io invece come hai visto sopra, vorrei mettere quella rosa con la cornice in oro
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moltissimo il primo con i fiori. Posso chiederti su che sito lo hai visto? Grazieeee
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io io non riuscivo a trovare un capezzale con immagine sacra che mi piacesse davvero, poi un giorno proprio su matrimonio.com una ragazza mise una foto del suo capezzale e me ne innamorai. Alla fine riuscii a trovare lo studio d'arte che lo produceva e lo ordinai anch'io. Questo è quello che ho scelto io, ma riproducono lo stesso capezzale in diverse tonalità e misure, e dal vivo è ancora più bello. Idea quadro/capezzale 2


    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterei il quadro con la rosa in camera tua, con cornice argento...
    come seconda opzione i pannelli con i gigli...
    ma quelle a sfondo religioso no, a mettono ansia sinceramente... mi da l'idea di aver sempre qualcuno che mi guarda mentre sono a lettoXD
    La sacra famiglia in camera proprio no!

    ps: mia suocera mi ha già detto che quando mi sposerò mi regalerà un quadro della sacra famiglia... spero si arrabbi tanto quando scoprirà che ci siamo sposati senza dir niente a nessuno (e tra l'altro solo in comune), così non me lo regalerà! io in camera non lo voglio, anche a costo di litigare con fm!

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahah😂😂😂Idea quadro/capezzale 3
    Questo è il mio😅 in una parete della camera mi rilassa 😍😍😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ecco 😂 magari alla fine ne troverò uno diverso 😂
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhaha il toto quadro! 😂😂😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo cosa vincerà alla fine 😂
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora 👍 per me tra tutti è il più bello!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, appunto 😂 Idea quadro/capezzale 4
    Dovrebbe essere così 😊

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti, non a tutte piacciono i quadri a sfondo religioso seppur si è cristiani 😊 comunque... grazie del consiglio! Ero indecisa sui colori e sul fatto che potesse o meno risultare poco elegante per una camera da letto...Idea quadro/capezzale 5
    Idea quadro/capezzale 6

    Idea quadro/capezzale 7
    Queste sono foto prese da chi lo ha acquistato... ma penso che il primo sia in altri colori mentre il secondo e il terzo dovrebbero essere entrambi del colore che vorrei io 😊
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sembra diverso. Ma se lo rapporti con i colori del quadro ci sta da dio 😅🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono religiosa e mi sono sposata in chiesa ma in camera non ho assolutamente immagini religiose appese, mi mettono ansia sinceramente! Da quello che dici e se hai già un'immagine sacra in camera direi che allora quella con i fiori è perfetta!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piace, e volevo farci il bagno più o meno nello stile ma alla fine non mi è venuto fuori 😂 mi sono fermata al pavimento scuro, in legno. Il colore della mia camera sembra diverso dalla foto che ho postato. Ho riguardato le foto del campionino e anche tra di loro sembrano essere diversi (sebbene siano uguali), guarda
    Idea quadro/capezzale 8

    Guardalo qui invece Idea quadro/capezzale 9
    Sembra un po’ più chiaro, 😂 Idea quadro/capezzale 10
    E mi sembra effettivamente possa starci bene in fatto di colori 🤔Vero che sembra diverso il colore della camera dal campioncino a quella del catalogo?Idea quadro/capezzale 11

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sn fissata per il Feng shui quindi ti consiglio comunque qualcosa che ti rilassi quando la guardi ☺️😍. Si confermo per i colori si sposa molto bene cn la camera è comunque è una camera neutra quindi si sposa bene con qualsiasi colore tut metta. A me personalmente mettono ansia quei quadri religiosi 😅 però è un fissa mia per carità 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii è bella l’idea della tela ☺️ ci avevo già pensato anche io. Comunque... dici che stanno bene i colori? Mamma e migliore amica mi dicono che non sembra adatto ad una camera da letto, mentre uno religioso si 🤦🏻‍♀️ Io sono molto indecisa nel frattempo 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahahha😆😆😆
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sn gusti per carità. Io non amo le figure religiose appese. Il capezzale l'ho lasciato libero per appendere un canvas che farò con la nostra foto più bella del matrimonio😊. Cmq si concordo con i quadri religiosi pesanti ma, il primo ve che si sposa bene con i colori della camera 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli altri mi piacciono perché comunque richiama la fede che ripongo in Dio, ma al tempo stesso non ne sto trovando di bellissimi. Alcuni sono molto “pesanti”, e in fondo avrei già un crocifisso da comodino, perciò sto valutando di prenderne uno diverso. Ma è davvero difficile 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 in molte sembrano d’accordo piuttosto col secondo. La maggior parte preferisce qualcosa a sfondo religioso, ma non sto riuscendo a trovarne uno che mi piaccia tantissimo come invece mi piace il primo... 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo pensiero 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione