Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Macerata

Idee addio al celibato

Marf, il 25 Agosto 2024 alle 21:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

Buonasera a tutti,

mi date qualche idea per un addio al celibato? A causa di vari impegni è fattibile soltanto in giornata quindi niente weekend fuori, serate varie ecc.. l'ideale sarebbe qualcosa di tranquillo, niente follie o altro, magari qualche attività da fare poi pranzo, ma avrei bisogno di qualche suggerimento..

11 Risposte

Ultime attività da V., il 26 Agosto 2024 alle 15:35
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti hanno detto dipende dai gusti.

FM farà un we in montagna con gli amici a base di grigliate, giochi di società, videogiochi e una camminata in montagna. Volendo si prò fare lo stesso ma solo per un giorno

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partecipai ad uno in spa e fu molto molto bello ed ad un altro in pizzeria molto molto tranquillo ed altrettanto bello.
    Se piace si può sostituire la pizza con il sushi
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! mio fratello di recente è stato ad un addio al celibato durato due giorni, ma hanno fatto diverse attività tra cui spa e pranzo, cena/serata, ma soprattutto quello che mi ha più colpito è stata la mattinata sui go-kart (lo sposo è un ingegnere che lavora per la ferrari!) per cui in quel caso, adatto a lui data la passione motori...

Dipende molto dalla persona in effetti!

a volte vedo che si possono prenotare tipo giri in auto di lusso o moto da corsa , viste nei pacchetti smartbox o cose così, potresti riferirti anche a quelli per trovare idee

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo stiamo organizzando a degli amici e abbiamo deciso di andare sui quad non so se sai cosa sono e poi pranzo..
    Nulla di che .qualcosa di semplice e divertente
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende molto dai gusti dello sposo! Se è il tipo a cui piace il relax, potrebbe essere l'ideale fare una giornata alla spa/terme. Se è un tipo avventuroso, potrebbe andare bene un parco avventura o qualche posto dove fare arrampicata Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto: addio al celibato a fare paintball e addio al nubilato a fare rafting e arrampicata! Non è sicuramente qualcosa di tranquillo 😂 ma se non altro ti portano via solo mezza giornata + il pranzo 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo ai suggerimenti delle altre spose. Dipende dai gusti dello sposo. Altre opzioni potrebbero essere una gita fuori porta con pranzo fuori. Un parco divertimenti (se siete tipi), escursione in montagna, go kart, partita di calcetto/basket o quel che è 😅
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che tipi siete e dove vi trovate. Potreste fare rafting o vedere una bella partita di qualcosa (lo dico perché il mio compagno andrà con i suoi amici a vedere un famoso derby di basket a Belgrado) se siete sportivi, se vi piacciono gli enigmi potreste partecipare a un'escape room... dipende molto dai gusti dello sposo.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giro in Ferrari
    Gita in barca a vela
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sentito chi ha fatto il paintball o qualche parco avventura...se invece siete per la tranquillità anche un bel pranzo fuori e basta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passeggiata a cavallo e poi degustazione vini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione