Noi avremo 19 pezzi all'interno della basilica (navata, sposi, testimoni e altare) più delle lanterne esterne e, sempre lungo la navata, delle candele.
Per la cerimonia abbiamo scelto solo fiori bianchi mentre, poi, al ricevimento saranno colorati!
Io non ne ho ancora discusso né con la fiorista né con il parroco quindi c'è ancora da vedere la possibilità ed il budget, ma comunque all'interno della chiesa vorrei degli addobbi semplici e fuori dalla chiesa, sugli scalini, qualche lanterna e fiore
Visualizza messaggio citato
Ma certo,la Chiesa non è una location Ho aperto questo topic per divertirsi un po' ma niente è essenziale come la funzione!!! Condivido completamente il tuo spirito!!!
Diciamo che è un santuario e che il parroco è anziano...non è proprio stupenda ma tanto ciò che conta è che la funzione sia meravigliosa ☺️
I nostri addobbi saranno assolutamente semplicissimi,a dispetto di alcune immagini che ho allegato non amo gli eccessi La nostra sarà una piccola Pieve romanica,antichissima.Sceglieremo una guida color bianco caldo e delle piccole decorazioni di fiori (foto 1)per ogni panca.
Che bella Ele Anche la vostra è una pieve romanica,in pietra*-* Sceglieremo la composizione per il portone,e una piccola composzione per panca
La nostra è romanica e, secondo me, non va riempita eccessivamente, è già bella com'è! Stiama valutando due piante di ulivo all'esterno e delle composizioni con le calle all'abside! 😘
Anche io Vale!!!! Diciamo che su Internet non riesco a trovare immagini più semplici..la seconda è semplice ma mi da' solo la foto della singola panca ahaha