Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Master Agosto 2016 Torino

Idee...bisogno di idee....

Tiziana, il 21 Settembre 2017 alle 17:41 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao future mamme di Maggio!Ho bisogno di idee....x il primo figlio avevamo preparato per i nonni una torta con su scritto "2cm di azzurro o rosa?"....questa volta vogliamo preparare una t-shirt x la nostra bimba con scritto qualcosa tipo "keep calm and SONO LA SORELLA MAGGIORE" o qualcosa di simile e simpatico....aiutatemi a raccogliere le idee.....prox settimana devo andarla ad ordinare....

18 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 29 Settembre 2017 alle 12:53
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola qui!!Fatta!!!

Idee...bisogno di idee.... - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea...in bocca al lupo! Anch'io futura mamma di maggio!

• Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso capire😂
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehehe grazie....mi preoccupa più quello ke il secondo pargolo!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi doppia sorpresa 😁 allora anche in bocca al lupo pEr il mutuo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nonni saranno contentissimi come x la prima...anzi...adesso ke lei va alla materna come anticipataria erano già tristi xke non avrebbero avuto più niente da fare Smiley xd glielo faccio io lo scherzetto!!!!si prenderanno un colpo xke in contemporanea(senza sapere di essere già incinta) abbiamo iniziato l'iter x il mutuo e ci sarà da sistemare una casa....Smiley xd x fortuna se tutto va bene arriverà ke saremo dentro a casa nuova già da un bel pezzo....
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo già detto ai nonni anche se la prima eco non ha mostrato nulla (di regola dovrei essere indietro di 2 settimane avendo ovulato al 27 pm). Oggi sarei dovuta essere a 9+0, ma sapendo con certezza quando ho ovulato dovrei essere a 7+1. Comunque la vostra idea è bellissima 😍chissà come reagiranno i nonni
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina....questo sabato ke verrà(il 30) sarò a 8+0 e avremo la prima ecografia...speriamo vada tutto bene(come si dice"finkè nn vedo nn credo)...in realtà io credo poi di essere una settimana indietro....il test digitale, quando l ho fatto, mi dava 2-3 mentre avrebbe dovuto essere 3+...me lo dirà sabato il gine...quindi anke x noi la data gira attorno a 15-19 Maggio....vedremo....nel frattempo io la maglietta l'ho preparata!!Smiley tongue Smiley xd
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tiziana se ho capito bene questo sabato farai 7+0........... ma abbiamo concepito stesso giorno?....ahaha se Dio mi aiuta dovrei partorire il 19 maggio( sono ancora in ansia visto che ho avuto solo esperienze negative fin' ora)....... idea de la maglietta e bellissima......
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fino a 8 niente...stavo proprio in ansia...poi abbiamo fatto stampa e tutto...prima non avevo il coraggio 😔
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sabato sono a 7+0....fino a quando non abbiamo l'eco in mano non diciamo nulla...anke x la prima figlia abbiamo fatto allo stesso modo.....nel frattempo la preparo xke abbiamo una sola tioografia e quindi ci vuole un pò x averla pronta....
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, noi abbiamo fatto questa! Ma hai già fatto la prima eco? Per essere di Maggio sei incinta da pochissimo...io per dirlo ai nonni ho aspettato la prima eco...avevo troppa ansia prima...

Idee...bisogno di idee.... - 1

Idee...bisogno di idee.... - 2
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per dirlo avevamo pensato di fare un regalo dei calzini da neonato così capiscono al volo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si preferiamo cosi...abbiamo fatto cosi anche con la prima.....il mio gine non fa mai eco prima delle 8 settimane xke non vuole crea falsi allarmismi in caso di eco a 5/6 settimane ke poi c'è il rischio ke non si veda nulla ecc....quindi fino a quel momento non lo saprà nessuno...stessi "male" allora nn lo terrei nascosto...ma non ho nausee ke mi tradiscono o altro quindi preferiamo stare tranquilli ancora un paio di settimane....sabato sarò precisamente a 7+0 secondo l'u.m.ma in realtà penso di essere 1 sett indietro x aver ovulato dopo....
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!!! La maglietta sorella maggiore la trovo perfetta. Di quante settimane sei? Lo direte solo ora ai nonni?!? Io non so se una volta scoperto riuscirei a tenere il segreto con loro...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si...vi è andata proprio bene....noi anke x la prima l'abbiamk detto solo con eco alla mano...e anke adesso stiamk aspettando lo stesso...quindi nel frattempo preparo la maglietta.....l'eco la farò i primi di ottobre....
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Ci è andata bene con la scritta perché abbiamo scoperto ieri che è davvero un fratellino!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una maglietta bianca e ci abbiamo scritto: sapete che oggi ho visto il mio fratellino? E dietro: sarò una sorella maggiore bravissima! La mattina eravamo andati a fare la prima eco e alla sera lo abbiamo detto ai nonni così!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione