Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudio Liverano
Sposo Principiante Giugno 2025 Napoli

Idee carine e digitali per il proprio matrimonio.

Claudio Liverano, il 29 Settembre 2023 alle 08:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno! Io e la mia compagna ci sposiamo nel 2025. Abbiamo scelto la location e ora siamo ai prossimi step. Visto che sono un abile informatico, sto realizzando le partecipazioni digitali (con un vero e proprio sito che mostra la nostra storia, il tema del matrimonio, countdown, navigatore e tante altre cose carine). Stavo pensando di aggiungere una sorta di album dediche e foto digitali da inserire direttamente al sito che sto creando e magari nella location inserire un angolo selfie che non avrà la solita polaroid o il solito specchio ma una tv enorme (decorata ad hoc) dove vengo mostrate le dediche e le foto che le persone fanno durante la festa tramite il loro telefonino. Volevo un parere da voi e magari qualche suggerimento carino simile alla mia idea. Grazie mille!

15 Risposte

Ultime attività da Claudio Liverano, il 28 Luglio 2024 alle 13:36
  • Claudio Liverano
    Claudio Liverano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A tutte le persone che erano interessate: in questo post (cliccate qui) ho pubblicato il risultato (quasi) finale!

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’idea te la rubo e la metto nella lista, ho ancora tempo hahaha e un paio d’anni

Comunque è proprio vero loro alla fine sono curiosi e imparano, magari il giorno dopo non si ricordano ma ci provano
    Comunque successivamente alla realizzazione posta qualche foto perché mi sa che siamo tutte curiose
    • Rispondi
  • Claudio Liverano
    Claudio Liverano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto