Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli

Idee economiche a posto dei gioielli

All, il 1 Giugno 2021 alle 16:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutti

Mi servono qualche idee per accessori della sposa! Purtroppo non ce la faccio a comprare i gioielli!
Che mi consigliate?
😍

13 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 2 Giugno 2021 alle 20:50
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smartbox 🥰c'è di tutte le tipologie e per tutti i prezzi🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non userò nessun gioiello prezioso o particolare, non credo sia necessario onestamente. Io comprerò una tiara da mettere nei capello come punto lice, ma la trovo anche nei negozi normali senza spendere un patrimonio. E poi ordinerò su amazon degli orecchini a forma di rosellina rossa visto che il tema del matrimonio è "la Bella e la Bestia" e le rose rosse sono il fiore principale. Anche le scaroe non le compr in atelier per non spendere tanto. Ho un vestito da fiaba molto elaborato, di conseguenza avere altre mille cose addosso e costose non mi sembra importante.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo degli orecchini di Svarowski veramente belli, non serve spendere chissà quali cifre, l'importante è che sia tutto coordinato! Cmq ti hanno dato ottimi consigli, fatti prestare qualcosa, magari di famiglia 🤩
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai un'occhiata su Aliexpress. È sicurissimo, ti traccia tutta la spedizione, con soli 6ceuro io mi sono comprato un paio di orecchini che in negozio (bigiotteria, non oro) mi volevano vendere a 100 euro! Te lo consiglio vivamente. Poi magari vedi se ti piacciono più i gioielli o piuttosto le spille, i fermagli, le velette.... vedrai che avrai l'imbarazzo della scelta
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deli,quando ti sposi? Perché se hai tempo,su aliexpress trovi davvero di tutto 😍
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche secondo me puoi prendere qualcosa in prestito, io ho puntato sulla bigiotteria...ho preso una collana di perle di fiume da 30€ in un negozietto artigianale, gli orecchini li avevo già. Tutto riutilizzabile perché molto semplice.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti imprestare qualcosa dalle tue amiche o perché no, da qualche tua parente 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe prestarti un pezzo qualcuno... se no puoi andare anche sulla bigiotteria😉😉😉 tipo bijoux Brigitte ha un sacco di cose carine a prezzi abbordabili 😊😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che la tradizione dice che devi avere qualcosa di vecchio ...di prestato...di regalato...non c'è nessun parente che può prestarti qualche gioello carino come punto luce....non vorrei fare gaffe ma non so tua madre o tua sorella o anche tu magari hai qualcosa che ti piace...☺️☺️☺️non per forza bisogna comprarlo nuovi
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non hai qualche amica o parente che può prestarti qualcosa? O anche un punto luce Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Compra bigiotteria! tanto chi se ne accorge?!?!
    e spesso trovi cose molto più carine...

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punta sulla bigiotteria, ce sono tantissimi molto belli e di qualità in giro ma secondo me vanno visti di persona… anche l’argento è un buon compromesso perché non costa tantissimo e resta bello lucido
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao guarda che online ne trovi tanti e belli per pochi euro... Tipo su Amazon.... Ok ovviamente non sono di oro puro ma per una volta, per le nozze saranno luccicanti.... Prova vedere

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione