Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Esperto Giugno 2024 Caserta

Idee guestbook per tutti i gusti!

Mary, il 25 Luglio 2024 alle 09:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 28

Buongiorno bella communityyy!!

Anche oggi qui per voi con la speranza di lasciarvi qualche idea/spunto per i vostri angoli guestbook..

Partiamo subito, da quello che preferisco e quello che io e mio marito abbiamo scelto... (peccato che la nostra polaroid proprio quel giorno ha deciso di abbandonarci...Smiley cry )

Idee guestbook per tutti i gusti! 1

POLAROID GUESTBOOK

Idee guestbook per tutti i gusti! 2

L'ho amato, da sempre... anche perchè sono un'appassionata di fotografia... Il nostro era allestito in maniera molto simile alla foto... unica differenza la cornice che era nera, comprata su shein e il guestbook di queste dimensioni... Gli invitati secondo me verranno molto coinvolti e si divertiranno tantissimo a scattare ricordi!

IMPRONTE GUESTBOOK

Idee guestbook per tutti i gusti! 3

Anche questa idea la trovo molto bella, soprattutto per il dopo... metterlo in casa sarà fantastico vi riporterà alla memoria il vostro fantastico giorno insieme...

MESSAGGIO IN BOTTIGLIA GUESTBOOK

Idee guestbook per tutti i gusti! 4

Il messaggio in bottiglia mi da l'idea di essere una cosa super romantica... i vostri invitati potranno sbizzarrirsi con i pensieri carini, ma anche quelli simpatici!

AUDIO GUESTBOOK

Idee guestbook per tutti i gusti! 5

Questa nuova originale idea che sta spopolando nell'ultimo periodo... mi piace tantissimo, ho visto diversi video in giro per i social ed il risultato è superrrr!!

***

E voi? cosa avete scelto o sceglierete?

Vi leggo! Smiley heart

Modificato da Matrimonio.com

28 Risposte

Ultime attività da Mary, il 26 Luglio 2024 alle 13:21
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato