Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Agosto 2024 Torino

Idee matrimonio tema Regency ✨❤️

Noemi, il 27 Ottobre 2023 alle 12:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte! Per il mio matrimonio, sarà ad agosto, ho scelto come tema l'Inghilterra dell'epoca regency. Io e il mio fidanzato amiamo l'Inghilterra e ogni suo angolo. Sono una grandissima appassionata della Austen, amo i suoi libri e i loro adattamenti cinematografici, e di tutti i film in...
Ciao a tutte! Per il mio matrimonio, sarà ad agosto, ho scelto come tema l'Inghilterra dell'epoca regency. Io e il mio fidanzato amiamo l'Inghilterra e ogni suo angolo.
Sono una grandissima appassionata della Austen, amo i suoi libri e i loro adattamenti cinematografici, e di tutti i film in costume, per una volta nella mia vita vorrei almeno avere l'impressione di vivere quell'epoca. Ho già scelto i nomi dei tavoli, la location (una piccola tenuta di caccia dell'800 circondata dai giardini), i giochi sul prato come il cricket e cose così. Per le foto del post andremo a Londra e dintorni dove è stato girato il film del 2005. Però vorrei qualche idea in più come decorazioni e intrattenimento, ho immaginato un matrimonio molto elegante con solo musica classica e quindi non ho idea di come fare l'animazione, non vorrei qualcosa di molto moderno... Sono un poco confusa anche per il vestito, perché lo porterò anche a Londra poi e deve adattarsi al tutto.
Quindi se avete delle idee scrivete pure❤️

38 Risposte

  • Noemi
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!☺️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, oensavo a un gruppo di archi, grazie mille per i suggerimenti anche del vestito!😍
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io onestamente non aggiungerei altro all' intrattenimento, le persone ai matrimoni hanno voglia di bere, mangiare e chiacchierare, la musica va benissimo e mi sembra carina l' idea dei giochi da prato. Altre cose non mi sembrano necessarie, tieni conto che qualcuno giocherà ma altri no, per cui organizzare mille cose considerando che non tutti parteciperanno non ha senso secondo me... soprattutto se il ricevimento è elegante 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tema originalissimo, complimenti
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah internet si trovano inspo del genere:
    Idee matrimonio tema Regency ✨❤️ 1
    Idee matrimonio tema Regency ✨❤️ 2


    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Innanzitutto complimenti perché è super originale ed affascinante! Per l’abito mi viene in mente qualcosa di semplice magari in stile impero, ma non so come si vestissero le spose all’epoca 😅
    Per l’animazione va benissimo la musica classica, anche magari una versione melodica di musica contemporanea (stile 2 Cellos per intenderci), giusto per coinvolgere di più, ma se hai già giochi a tema mi sembra non serva molto altro 😊 magari un angolo per le foto essendo un tema particolare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione