Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Settembre 2023 Milano

Idee nome maschio

Didi ✨, il 9 Agosto 2024 alle 17:06

Pubblicato in Future mamme 43

Ciao a tutte, mi date qualche idea su un bel nome per un maschio, possibilmente che non sia troppo comune? (Quindi no Leonardo, Alessandro, Lorenzo ecc)
Ciao a tutte, mi date qualche idea su un bel nome per un maschio, possibilmente che non sia troppo comune? (Quindi no Leonardo, Alessandro, Lorenzo ecc)

43 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Efrem,Baldassarre,Ottaviano,Armando.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bimba di nome Virginia, però se fosse stata un maschietto l'avrei chiamato Francesco. A mio marito invece piacevano i nomi Tancredi e Leonida.
    • Rispondi
  • Dali
    Sposa Principiante Settembre 2022 Firenze
    Dali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    A me piacevano molto Brando, Zeno e Raoul, ma poi abbiamo optato per altro perché mio marito me li ha bocciati tutti 😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggio, dicevo il mio duenne si chiama Tommaso e devo dire che mi sembrava un nome poco usato, adesso ne sento a bizzeffe🤣 la seconda scelta era Simone. A me piacciono anche Riccardo, Federico, Gabriele, Diego e Alberto
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio si chiama Tomma
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi stavamo valutando tra Riccardo, Simone e Federico...non so se possono piacerti, perché è molto soggettivo 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Il mio bimbo si chiama Filippo, ma mi piaceva molto anche Giulio! Diciamo che i sui nomi femminili si fa meno fatica 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo le idee molto chiare sui nomi da femminuccia ma ho avuto i miei splendidi due maschietti e si chiamano Noah e Mattia
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi, prima di sapere di aspettare una femminuccia avevo stilato una lista di nomi maschili, e tra quelli mi piacevano Dario, Marzio e Paride. Oggi ho sentito invece di un bimbo che si chiama Oceano, e l’ho trovato stupendo anche se non so se l’avrei dato come nome ad un bimbo, perché è effettivamente molto particolare.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio l’ho chiamato Mattia. Era più comune qualche anno fa, adesso un po’ meno!
    Io ero innamorata di Ivan, ma a mio marito non piaceva, e poi come altri nomi papabili c’erano Samuele, Elia e Ulisse!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi, noi abbiamo già una bimba di nome Aloy e il mese prossimo arriverà il fratellino che si chiamerà Peter💙 (pronunciato con la i ) diciamo che non è così “particolare “ come quello della sorella ma siamo entrambi molto legati a quel nome da tempo e quindi eravamo già decisi fin da subito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione