Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Luglio 2022 Catania

Idee originali

Valeria, il 11 Giugno 2022 alle 13:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ragazze… voi che vi siete già sposate o vi state sposando.. mi consigliate qualche idea originale che avete fatto o che farete al vostro matrimonio😊

4 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 11 Giugno 2022 alle 15:28
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Non l ho fatto al mio matrimonio ma trovo bellissima l idea della capsula del tempo. Gli invitati devono scrivere agli sposi del futuro e ricordarvi di leggere 2-3 lettere ad ogni anniversario
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato a questa cosa questa mattina... Al posto dei classici oggetto da photoboot (o come si scrive) che ai matrimoni dove sono stata io non se li è mai calcolati nessuno faremo un angolo con "oggetti magici" con ovviamente la spiegazione del loro immenso potere
    Idee originali 1
    Sono appunto oggetti un po' particolari che abbiamo in casa e che possono essere usati in modo divertente ed hanno tutti un altro storia

(Vi lascio la foto di Carlo Bazzo)
    Idee originali 2

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il carretto vintage dei gelati con 4 gusti a nostra scelta 🥰 per quanto riguarda l’intrattenimento abbiamo stampato delle cartoline con il gioco fotografico “I SPY” che metteremo in tutte le wedding bags e stiamo pensando alla lotteria degli sposi ✨
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gelato con l'azoto liquido!! Una meraviglia per bambini e adulti!☺️🎉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione