Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2016 Torino

Idee originali per annunciare ai parenti il matrimonio

Sabrina, il 20 Dicembre 2015 alle 22:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Buonasera sposine.. Io ed il mio FM stavamo pensando ad un modo carino per annunciare il matrimonio ai parenti a Natale.. Durante il pranzo. Note aggiuntive: ci saranno anche dei bambi

11 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 21 Dicembre 2015 alle 07:57
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh potrebbe arrivare Babbo natale a dirlo!!oppure potreste stampare una foto puzzle con la scritta 'ci sposiamo) incartarla e farla comporre dai bambini.quando noi abbiamo annunciato l'arrivo del primo figlio abbiam fatto una foto rebus e chiesto a tutti di scoprire il significato (tutti a fare a gara a chi era piu bravo ci siamo divertiti un sacco) mentre x il secondo figlio abbiam messo una maglietta al primo con su scritto 'non sarò più figlio unico) lo abbiam fotografato e mentre eravamo tutti insieme l'abbiam mandata a tutti tramite whatsapp)
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Ragusa
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm lo abbiamo annunciato durante il suo compleanno.Eravamo d accordo e io gli ho scritto una lettera che ho letto a voce alta davanti a tutti i parenti e ho concluso dicendogli che ero innamorata di lui e che per questo il 10/12/2016 lo avrei sposato presso la chiesa di .....è stato emozionante e sono rimasti tutti a bocca aperta .
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo annunciato a cena al ristorante con una torta con su scritta la data.. un cuore e le nostre iniziali... sono rimasti tutti a bocca aperta :Smiley heart
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio, ma l'idea dei volantini non mi piace Smiley smile per "qualcosa d'effetto" intendevo qualcosa di originale ed emozionante... noi lo annunceremo dopo le feste... e spero di aver trovato qualche idea brillante per quel giorno, che emozioni e lasci a bocca aperta tutta la famiglia Smiley winking
    • Rispondi
  • Mirella
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti potrei proporre di creare un piccolo video di foto di tutta la famiglia ed infine scrivere l'annuncio...sarebbe molto emozionante!!!!!
    • Rispondi
  • Mirella
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piú d'effetto della torta sarebbe creare dei volantini ed attaccarli ad esempio sulla via che porta a casa!! O per il paese,o per i piú timidi,tappezzare solo casa!!!! Io non ho sorpreso nessuno perché la decisione é avvenuta in modo progressivo,parlandone di giorno in giorno in famiglia. Sicuramente vorrei sorprendere i testimoni...!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico come l'ho fatto io. I miei hanno ristrutturato casa e ha fatto una grande festa. Al momento dei dolci ho detto ad alta voce che avevo voglia di fare 3 brindisi: Il primo per la nostra famiglia, il secondo per fare gli auguri per casa nuova ai miei e la terzo per dire a tutti di non prendere impegni per il 24 settembre perché io e marco ci saremmo sposati! Sono rimasti tutti senza parole!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Agosto 2017 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto questo Smiley smile

Idee originali per annunciare ai parenti il matrimonio - 1
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Agosto 2016 Brindisi
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ho sorpreso tutta la mia famiglia e quella del mio fm , scrivendolo sulla torta! Nessuno se lo aspettava!la sorpresa è riuscita benissimo!

Idee originali per annunciare ai parenti il matrimonio - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke non fai una torta con scritto " il...ci sposiamo!!!" Vedrai che stupore...io l ho fatta x chiedere alle mie amiche di farmi da testimoni e sono state stupite dell idea
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il topic perché interessa molto anche a me Smiley smile ho letto, per esempio, di sposine che lo hanno comunicato scrivendolo su una torta... mi sembra simpatico... ma mi piacerebbe qualcosa ancora più d'effetto Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione