Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Giugno 2023 Palermo

idee partecipazioni

Simona, il 4 Agosto 2022 alle 16:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

ciao future spose oggi sono in vena di fare post ^.^ grazie x le risposte precedenti !! mi serve qualche idea riguardo le partecipazioni ho le idee confuse a riguardo il colore del mio matrimonio sarà il blu ma ancora mi sfugge il tema ( per forza un tema devo scegliere?😅🥲)non so...potete mandarmi...
Ciao future sposeSmiley smile oggi sono in vena di fare post ^.^ grazie x le risposte precedenti !! mi serve qualche idea riguardo le partecipazioni ho le idee confuse a riguardo il colore del mio matrimonio sarà il blu ma ancora mi sfugge il tema ( per forza un tema devo scegliere?😅🥲)non so...potete mandarmi qualche esempio delle vostre partecipazioni?per farmi un'idea a riguardo...grazie mille

41 Risposte

  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è bisogno di un tema anzi volendo può anche essere solo il blu il tema
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho idee ancora Smiley sad 😞 il colore è il blu..ma non ho ancora un tema...kiedevo se si deve avere x forza 😅 cioè mi piacerebbe averlo anche per abbinare le bomboniere proprio al tema del matrimonio...ma non ho idee attualmente
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *.* davvero belle complimenti mi piacciono molto qst colori !! io le vorrei fare con qualcosa di blu che è il colore del mio matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *.* di nnt figurati mi sono piaciutr davvero tanto !!io sinceramente la conserverei per ricordo *.* quella della mia amica l'ho ancora conservata ^.^ !!io cmq guarderò anche qualcosa su internet il colore del mio matrimonio sarà il blu magari trovo qualcosa di semplice che mi ispira *.*
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le nostre con i colori del matrimonio.
    idee partecipazioni 1
    idee partecipazioni 2


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un tema per il tuo matrimonio? 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, Simona! 😍 Sì, non volevamo spendere eccessivamente per della carta che va poi buttata! Le abbiamo fatte fare in copisteria. La carta era perlescente.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *.* complimenti mi piacciono tantissimo sono semplici ma belle (le cose semplici smpr le migliori) e poi si adattano perfettamente a qualsiasi stile di matrimonio!! Smiley smile 😀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    idee partecipazioni 3

    idee partecipazioni 4
    Le nostre erano queste. 😊 Semplici
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione