Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposo Abituale Giugno 2023 Palermo

Idee per comunicare Sei il mio testimone ❤️

Maria, il 15 Marzo 2022 alle 19:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Tra pochi giorni vorrò comunicare ai miei testimoni che saranno loro quel giorno affianco a me , mi sarebbe piaciuta un idea carina ..
Consigli ??grazieeeee

10 Risposte

Ultime attività da Graziana, il 19 Marzo 2022 alle 11:59
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a Natale abbiamo regalato un alberello di letto fatto artigianalmente con scritte incise, così ad ogni Natale si ricorderanno di noi… è stato molto bello ed originale…
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un semplice messaggio vedi di regalarmi le fedi xk sei tu la mia testimone 😆 🤣 Però ce rimasta sorpresissima nn se l aspettavaaaa
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Ascoli Piceno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito questo consiglio alla radio ormai due anni fa, tra qualche giorno lo metterò in pratica 😅 molto semplice ma nel mio stile.. ho scritto una lettera a questa persona, ho ripercorso alcuni dei momenti più belli e importanti che abbiamo vissuto insieme, l’ho ringraziato per tutto il sostegno, ho scritto quanto ha influito sulla mia vita.. solo alla fine ho scritto che tipo di persona vorrei come mio testimone, dicendo che lui rappresenta esattamente quel tipo di persona.. lo inviterò per un caffè dicendo che ho una cosa da dargli, vediamo come andrà 😅
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gratta e vinci
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia amica le ho regalato una scatola con delle sorprese e in fondo un post it con la richiesta di fare la testimone
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria.. noi per il momento lo abbiamo comunicato solo a 3 dei nostri 4 testimoni.. a mia sorella ho preparato un bustone di vestiti che non mi andavano più dove all'interno c'era anche una maglia piegata con la scritta "vuoi essere la mia testimone?"... a mio fratello l ho fatto scrivete su una torta, andammo a cena da lui e portammo questo dolce, a fine cena aprimmo il dolce e sorpresaaaaa... a mia cognata abbiamo fatto arrivare un mazzo di fiori dove lavora col bigliettino 🥰
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone ho reglato una foto dove eravamo insieme e dietro ho scritto:vuoi essere la mia testimone?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che idee divertenti 😛
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto in modo stravagante. Alla prima ho fatto realizzare un biscotto panna e cioccolato la cui glassa componeva la scritta: "vuoi essere la mia testimone?" (Spiegarti il perché del biscotto mi impiegherebbe ore 🤣🤣). Con la seconda testimone, che ha frequentato l'università con me ed è lei che mi ha fatto conoscere il mio FM, sono andata a Londra in vacanza anni fa. Ho fatto quindi realizzare un puzzle con la tube map di Londra le cui stazioni in realtà componevano la scritta: "Da Londra all'altare mi ci vuoi accompagnare?" 🤗🤗🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione