Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Dicembre 2016 Ragusa

Idee per festeggiare sei mesi di matrimonio

Alice, il 20 Giugno 2017 alle 19:51 Pubblicato in Just Married 0 8
Buonasera ragazze, come potete capire già dal titolo sono alla ricerca di qualche idea particolare, ma non esagerata per festeggiare domani sera il nostro primo traguardo "MEZZO ANNO".Ci tengo molto, anche se come al solito mi sono ridotta all ultimo momento, xke questi mesi non sono stati facilissimi, anzi... diciamo una salita che io ho reso ancor piu faticosa. Adesso finalmente le cose stanno andando meglio, tempo di abituarci a questa nuova vita e nuove responsabilità... comunque, consigli x dmn?

8 Risposte

Ultime attività da Bene, il 21 Giugno 2017 alle 07:12
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo organizzato nulla, ieri mattina alle 6 mio marito è andato a lavoro e io alle 7.20 ero in ospedale (sono incinta e ieri avevo da fare le analisi e un colloquio sulla diagnosi prenatale con la ginecologa). Ho finito alle 10 e poi sono andata a lavoro (io e mio marito lavoriamo insieme, abbiano un'attività), alle 15 siamo tornati a casa e ci siamo riposati un po, poi siamo usciti a fare una passeggiata, ho comprato un paio di scarpe, abbiamo mangiato un gelato e siamo rientrati a casa. Non abbiamo fatto nulla di che quindi. Ma va bene così, non servono date programmate per noi, qualche sera fa ho preparato una cenetta a lume di candela così senza motivo e alle volte è più bello così perché non se lo aspettava. Avevo preparato paccheri ai frutti di mare (uno dei suoi piatti preferiti), spiedini di gamberi e verdure gratinati al forno, bicchierini di tiramisù alle fragole.

Idee per festeggiare sei mesi di matrimonio 1
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cosa avete organizzato?
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per la Spa.. giornata rilassante. Altrimenti.. cena a lume di candela, come regalo una cornice con la vostra foto.. un video fatto con movie maker con le vostre foto.. e torta.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che è domani non so il vostro tempo libero. Cena fuori? Una torta? Gli regali una spa che potete fare nel weekend se ce l avete libero...oppure domani gli fai una torta e un biglietto con scritto il giorno tot tienti libero con pochi indizi e per quel giorno libero organizza una giornata al lago spa qualsiasi cosa
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non prenoti una serata di coppia alla Spa? Massaggio di coppia, idromassaggio, rituali benefici, champagne.
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi oggi sono 6 mesi!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei qualcosa di piu particolare... non la solita cenetta
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe visto che è domani, e hai poco tempo per organizzare, puoi optare per una cena a lume di candela! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione