Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Agosto 2021 Lecce

Idee per il tema

Elisabetta, il 14 Maggio 2020 alle 13:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutti, sto iniziando a mettere giù qualche idee per il mio matrimonio che si terrà il 28 agosto del prossimo anno, l unico problema è che non riesco ad immaginare quale sarà il tema. Vorrei un tema originale e non banale o visto e rivisto. Aiutatemiiii.

20 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Maggio 2020 alle 15:52
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Dai un'occhiata ai nostri fornitori, hai anche la possibilità di fare il virtual tour Smiley smile

Ricevimento Lecce

Un abbraccio

• Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nessuna 😅 stiamo ancora valutando
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisabetta e benvenuta in community!

Ti passo i topic degli sposi che ne parlano, troverai tantissime ispirazioni per le tue nozze:

topic >> Tema di nozze

e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda per le decorazioni guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Decorazioni matrimonio Lecce

Che tipo di location hai scelto?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di esserti stata utile 😉 organizzando il mio matrimonio mi sto rendendo conto che amo organizzare questo tipo di eventi...nella prossima vita farò la wedding planner 😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Foggia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Mi hai dato un sacco di idee!! Ero in difficoltà anche io 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Poi fammi sapere cosa sceglierai 😍
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso ti consiglio Pinterest perché è veramente una grande fonte di ispirazione per tutto... e digitando la ricerca in inglese ti appare il mondo ... mille
    Idee particolari e originali... poco viste Da noi in Italia
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a ciò che potrebbe piacervi... qualcosa
    Di elegante e classico, rustico e bucolico, boho chic, romantico, vintage ? Basta anche un piccolo dettaglio da cui partire
    E far sviluppare tutto il progetto
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo ancora valutando, ma più ristoranti ci hanno detto che possiamo scegliere il temache vogliamo, e in base al tema si farà tutto il resto 🙄
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari parti da questo ... potresti dare il nome ai tavoli di piante e fiori che più vi piacciono oppure di dolci ... o magari film che hanno a che fare con questo tipo chocolat ... o ancora film o generi musicali che vi legano e che raccontano qualcosa di voi ... hai già stabilito la location o altri dettagli ? Quelli potrebbero darti lo spunto anche sullo stile per esempio del tableau , dei menu, delle bomboniere ecc
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un tema ma una palette di colori 😊
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se definirla passione.. Ci piace preparare dolci quando abbiamo tempo, e ultimamente abbiamo comprato diversi tipi di fiori e piante che sinceramente non pensavo che ci piacessero così tanto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende ... anche io inizialmente non sapevo proprio che tema avrei scelto ... ed è venuto fuori per caso ... dopo aver scelto il vestito... che immaginavo con una cinta color avorio... è venuto fuori che mi piaceva di più con quella color malva... dallo stile dell’abito e da quel colore è venuto pian piano fuori il progetto della floral designer che ha unito la passione mia e del fm per i fiori creando una cosa romantica e al tempo stesso elegante con un piccolo tocco vintage che esprime al
    Meglio tutto ciò che desideravo... vedrai che le idee vengono fuori pian piano ... tu hai qualche passione in particolare? Magari in comune col tuo fm?
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente, chiedevo solo un aiuto per avere qualche idea ed elaborarla, magari esce fuori qualcosa che ci accomuna e che al momento non ci viene in mente.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Il tema deve essere qualcosa che accomuna e che abbia un significato per la coppia. Non può essere suggerito da altri secondo me
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è obbligatorio e penso che a meno che una coppia non ne abbia uno suo e che la rappresenti non abbia senso farlo. Secondo me è una di quelle cose che non puoi farti suggerire da altri. Noi ad esempio non avevamo un tema ma un colore
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un'ottima scelta... Grazie mille😁😁
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il problema del tema originale è che ti complica la vita..
    Tra i più semplici e originali sposandoti ad agosto vedrei bene le piante grasse: di template per fare le partecipazioni e i libretti messa ce n è sono anche gratis
    La piantina grassa con un bel vaso é una bomboniera interessante...o il palo di fico d India di ceramica che in Puglia va tantissimo Come segnaposto potresti fare delle spillette, delle calamite, dei semi da piantare o un fermatovayliolo con il palo di fico d India ( l ho visto nella famosissima bottega di enza Fasano) Colori con diverse tonalità di verde e qualche punta di fuxia ( come fiori di alcune piante) C è una vasta scelta

• Rispondi
  • E
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Sembra così facile 😅 veramente bella la tua idea!! Abbiamo provato a parlarne insieme ma abbiamo idee completamente diverse.. L unica idea che ci accomuna sul tema è Vasco Rossi,ma mi sembra un tema poco originale 😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione