Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ismisusan
Sposa Principiante Giugno 2027 Napoli

Idee per intrattenimento ospiti

Ismisusan, il 14 Settembre 2025 alle 17:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao a tutti e tutte, Sto cercando delle idee sfiziose per intrattenere gli ospiti al mio matrimonio. Mi piacerebbe sapere se qualcuno/a di voi ha usufruito di servizi tipo Live Painting, Casinò, etc.. e cosa è stato apprezzato di più dai vostri ospiti? Grazie
Ciao a tutti e tutte,
Sto cercando delle idee sfiziose per intrattenere gli ospiti al mio matrimonio. Mi piacerebbe sapere se qualcuno/a di voi ha usufruito di servizi tipo Live Painting, Casinò, etc.. e cosa è stato apprezzato di più dai vostri ospiti? Grazie Smiley smile

44 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo nulla, di solito questo tipo di animazioni non ci piacciono molto
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Il casinò vedo che molte agenzie che organizzano eventi lo stanno inserendo tra i vari servizi! Consiglio mio sarebbe di rivolgerti proprio ad una di queste se ci tieni all'intrattenimento e vuoi averlo vario. Io ne avevo contattato una che aveva photobooth, illusionista, selfie mirro, cabina telefonica, giocolieri, casinò, quiz da fare durante il pasto,... Insomma aveva ampia scelta quindi ti consiglierei di cercarne una nella tua zona!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo il photobooth, ci sembrava un'idea carina e un bel ricordo per gli invitati.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il nostro deejay ha fatto il photoboot agli invitati con cornici simpatiche e divertenti ed è stato molto apprezzato.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto un caricaturista ed è stato molto apprezzato! 🥰
    • Rispondi
  • Ismisusan
    Ismisusan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo Nancy! Si, l’idea del casinò mi piaceva tantissimo perché pensavo di mettere in palio anche dei premi, tipo bottiglia di vino/olio etc.. 😍 e poi è quella che ha convinto anche il mio ragazzo… OVVIAMENTE AHAHA
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, a noi piacerebbe qualcuno che faccia un po'di imitazioni e faccia qualche battuta.. per wuanto riguarda il casinò (lo hanno fatto degli amici al loro matrimonio ed è stato divertentissimo e apprezzato molto dagli invitati)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!😘😘
    • Rispondi
  • Ismisusan
    Ismisusan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia ☺️ assolutamente d’accordo! Ti ringrazio ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao 😊 di solito gli ospiti apprezzano molto il live painting perché è qualcosa di unico e affascinante da guardare 🎨. Anche il casinò o i giochi itineranti sono sempre divertenti, soprattutto nei momenti morti della giornata. Molto gettonati anche caricaturista e mago che girano tra i tavoli ✨. L’importante è scegliere qualcosa che intrattenga senza rubare la scena agli sposi ❤️

• Rispondi
  • Ismisusan
    Ismisusan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria ☺️ L’idea del caricaturista mi piace davvero tanto, infatti era una delle opzioni. Ottima scelta!. Spero convinca anche al mio ragazzo 😅
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremo un caricaturista per tutta la serata 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione