Buongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere quanti di voi sceglierebbero un particolare alternativo per il vostro matrimonio e se si quale qui di seguito vi posto degli esempi li sceglierete? Se si quali?
Visualizza messaggio citato
Belli tutte e due i colori scelti specialmente il rosso ovviamente 🤣 c'è sempre qualche amico che fa le foto anche se sono sfocate o strambe chi se ne importa 🤣🤣
La prima volta avevo un abito di base bianca ma con "quadratini" di vari colori, fra cui il rosso, giacchino rosso e scarpe rosse. La seconda volta ero in color paprika. Non ho voluto i fotografi perché non mi piace avere estranei fra i piedi quando faccio festa. Ho poche fotografie fatte dai miei amici, non sono bellissime ma documentano bene l'atmosfera di quel giorno. Si inizia col fotografo e alla fine ci si trova a fare le stesse cose di un matrimonio classico 😁
Si davvero 🤣🤣 bellissima scelta l'abito corto che colori avevi scelto? Io sarò rosso fuoco 🔥 perché non hai mai voluto i fotografi?😦🤣
Io sono alternativa. Mi sono sposata due volte e tutte e due ho scelto un abito corto e colorato. Per di più non ho mai voluto il fotografo. Più alternativa di così si muore 😆
Ciao, io non sono molto alternativa ma tra le idee che hai postato potrei adottare il giubbino in pelle o cose simili per coprirmi la sera o se fa freschino, indossando qualcosa che non c'entra nulla con l'abito da sposa :-)